Ald-inc.com

Come trovare i tartufi in Tennessee

Come trovare i tartufi in Tennessee

Tartufi, o Tuber melanosporum, sono funghi che sono associate solitamente con paesi in Europa e ristoranti raffinati. Animali come maiali e cani sono addestrati per individuare i funghi sotterranei. Tuttavia, i tartufi possono crescere e prosperare con il giusto sistema di radice e il ricco suolo vulcanico. Il Tennessee è uno dei pochi locali in Nord America dove i tartufi possono essere trovati e raccolto con gli strumenti giusti e la conoscenza. Perigord, o tartufo nero, è le più comuni in Tennessee in non piccola parte a causa del numero di frutteti nocciola nello stato.

Istruzioni

La caccia al tartufo

• Esaminare la mappa per trovare le regioni che sono più probabili avere terreno ricco e certe specie di alberi. Tennessee orientale e le aree circostanti la città di Chuckey sono attualmente le più promettenti regioni dello stato per la caccia al tartufo.

• Attendere circa due settimane dopo una forte pioggia a cercare tartufi. Cerca tra le radici degli alberi specifici tra terreno caldo e umido.

• Delicatamente rastrello terra promettente, solo a pochi centimetri di scavo prima di usare la vanga. Guardare per piccoli, leggeri noduli marroni o beige con bordi irregolari e una texture di rouge.

• Utilizzare la vostra guida di identificazione del campo per identificare i tartufi. Rimuovere alcuni della sporcizia che circondano i tartufi utilizzando la piccola vanga e il coltello. Fare attenzione a non danneggiare i tartufi durante la raccolta o la conservazione. Ricordate che tartufo grande, intatto può essere valutato ad un valore alto.

Consigli & Avvertenze

  • Tartufi sono collegati a determinati alberi (quercia, nocciola, pino) a causa di una relazione, nota come "ectomycorrhizae," una parola usata per descrivere il rapporto simbiotico che i funghi hanno con determinati generi di alberi.
  • Questa guida presuppone che non si utilizza un animale per la caccia al tartufo, ma nel caso in cui si decide di utilizzare un maiale addestrato, essere consapevoli del fatto che maiali mangiano qualsiasi tartufi che hanno trovato. Se avete un cane addestrato, mantenere tratta da lato per premiare il cane appena come se trova o recupera un tartufo.