Ald-inc.com

Resorts privato con parchi acquatici Indoor in Carolina del sud

Anche se meglio conosciuto come una destinazione di golf top, Myrtle Beach, South Carolina, ha anche una grande selezione di Hotel e Resort per il resto della famiglia per godere mentre papà è sui link. Con servizi quali parchi acquatici, centri termali, centri benessere, ristoranti raffinati e spiagge, Myrtle Beach, South Carolina, ha qualcosa per ogni età e ogni interesse.

Landmark Resort, Myrtle Beach

Due torri costituiscono la parte principale del Landmark Resort a Myrtle Beach, con parco privato dell'acqua interna/esterna dell'hotel e servizi golf putt-putt il punto focale della proprietà. Situato direttamente sul Viale oceano, questo resort mezzo fornisce una buona base per le famiglie e ha qualcosa per intrattenere tutti nel gruppo. I servizi del resort includono una piscina olimpionica, 6 vasche idromassaggio, bambini divertimento piscina, una piscina per bambini, un corso di nove buche putt-putt, una grande piscina coperta, il Lazy River Ride, il kiddie Lazy River e più di 100 campi da golf per essere giocato nella zona. Le camere spaziose e ben arredate sono più come appartamenti monolocali con angolo cottura, balcone privato e connessione Wi-Fi Internet--tre cose che vi farà sentire più a casa piuttosto che sulla strada. Finché non vi aspettate il lusso supremo, le sistemazioni standard e la vasta gamma di attività presso il Landmark Resort sarà sicuramente sufficiente. A partire da circa $58 a notte.

Landmark Resort, Myrtle Beach

1501 S. Ocean Boulevard

Myrtle Beach, SC 29577

800-845-0658

landmarkresort.com

Ocean Dunes Resort & Villas, Myrtle Beach

Situato in un ampio edificio situato direttamente sul lungomare di Myrtle Beach, l'Oceano Dune Resort & Villas di Sands Resort è una scelta per una vacanza grande e ben attrezzata per il viaggiatore di estate. Insieme con l'ovvio di raggiungere innumerevoli campi da golf che offrono tutti gli hotel a Myrtle Beach, questo resort offre un parco acquatico, un centro benessere, un centro benessere, ristoranti, un miniclub e una spiaggia proprio fuori dalla porta. Il parco acquatico è costituito da scivoli d'acqua, piscine, un giro sul fiume pigro, bolla piscine e altro ancora. Per gli adulti, l'Atlantis Spa offre un menu completo di trattamenti e una reale possibilità di fuga, mentre il centro benessere offre una gamma completa di macchine, pesi liberi e scelte di aerobiche. Il resort vanta otto distinti ristoranti e otto bar e saloni, quattro delle quali sono nuove per la proprietà. Le camere variano da un oceanfront standard doppia a una casa a schiera di 3 camere da letto, tutte con balcone privato. Le suite e le villette a schiera sono dotate di cucina e zona pranzo. A partire da circa $196 per notte.

Ocean Dunes Resort & Villas, Myrtle Beach

201 75th avenue North

Myrtle Beach, SC 29572

843-449-7441

[email protected]

sandsresorts.com

The Breakers Resort, Myrtle Beach

Le tre parti Breakers Resort Hotel a Myrtle Beach dispone di una Boutique North Tower riempito con monolocali, bilocali e trilocali suite. Breakers Paradise Tower è aggiunta più recente dell'hotel ed è sede di un'ampia selezione di servizi. Il resort dispone inoltre l'originale Breakers Resort Beachfront Hotel, dove tutto è iniziato. Oltre a poter scegliere il loro alloggio nell'impostazione e con i servizi che meglio si adattano alle loro, gli ospiti troveranno una serie di attività al Breakers, che contribuisce a rendere un soggiorno presso l'hotel qualcosa di diverso. Nave pirata per bambini e miniclub sono favoriti enorme fra i più piccoli, e tutti possono godere il giro sul fiume pigro 418-piede, le Jacuzzi di pappagallo rosso, la grande piscina coperta, la sauna, la spa di lusso con servizi completi di Cinzia, la palestra e l'accesso a Internet ad alta velocità. Pasti presso il resort sono disponibili due ristoranti, un bar, una gelateria e caffè Starbucks. A partire da circa $51 a notte.

The Breakers Resort, Myrtle Beach

Oceanfront at 21 e 27 Ave N.

Myrtle Beach, SC 29578-0485

800-952-4507

[email protected]

Breakers.com