Ald-inc.com

Pesca del calamaro in Washington

Calamari di solito evocano l'immagine di un mostro marino fittizio attaccando navi e marinai. O pensano di calamari fritti con una spruzzata di limone. Pochi pensano della possibilità di pesca per calamari e trasformandola in calamari.

Introduzione

Dallo stretto di Juan de Fuca a sud del suono di Puget, pesca calamari ricreative è disponibile per i pescatori di sport tutto l'anno. Il tipo più comune di calamari trovati a Washington è il calamaro di mercato (Loligo opalescens), che misura meno di 1 piede con un corpo affusolato lunga e triangolare delle alette della coda. Quando servita come cibo, questi calamari sono conosciuti come calamari.

Quando e dove

Il miglior tempo alla pesca calamari è durante il tardo autunno e inverno. Tuttavia, da fine maggio a febbraio, calamaro si trovano in stretto di San Juan de Feca a South Puget Sound. Pesca del calamaro è meglio farlo di notte perché calamari sono attratti alla luce, motivo per cui pubblici moli sono una buona opzione.

Gear

Barche non sono necessari per la pesca del calamaro. Utilizzare quasi ogni stile di canna e mulinello. Pensare la "luce e lunga" perché è meglio avere qualcosa che è sensibile e telegrafi lievi modifiche. Squidders utilizzare la riga di sei a 20 libbre, anche se il maggior successo si dice di venire dalla riga più leggera. Usare un'esca luminosa o con metallo incorporato in esso, come l'idea è di ottenere il calamaro a una luce.

Tecnica

Le probabilità di un calamaro di sbavatura sono più favorevoli durante l'alta marea su una notte nuvolosa o piovosa. Queste condizioni conferiscono all'acqua la profondità che calamari preferiscono più un'impostazione in cui la luce artificiale sarà più evidente. Singolo o più esche entrambi sono utilizzabili, a seconda delle condizioni dell'acqua. Questo dipende principalmente dalla luce disponibile al molo.

Avvertenze per la pesca del calamaro

Calamari emettono un inchiostro scuro come un meccanismo di difesa contro gli intrusi. Non stressarti troppo sull'inchiostro perché è solubile in acqua. Calamaro hanno un becco da pappagallo e può mordere. Anche se questo è improbabile, possono e mordere i nemici.