Ald-inc.com

Come ottenere un certificato di autenticità per un casco da Football

Come ottenere un certificato di autenticità per un casco da Football

Il valore di cimeli sportivi dipende fortemente che si tratti di autentico. Con le funzionalità della tecnologia, fingendo una firma o un pezzo di equipaggiamento non è così difficile. Pertanto, l'acquirente è consigliabile chiedere un certificato di autenticità dal venditore per garantire che gli elementi, ad esempio un casco da football, siano in realtà legittimi e non riproduzioni. Alcuni caschi da football sono firmati dai giocatori, mentre altri sono semplicemente "gioco consumato."

Istruzioni

Chiedere al rivenditore

• Chiedere al rivenditore che vende l'elmetto da football per un certificato di autenticità, se non hanno, chiedere perché non lo fanno, così come quello che le circostanze erano intorno ottenendo l'elmetto da football. Altre informazioni come ad esempio biglietti per uno spettacolo di cimeli, firme di altri giocatori della stessa squadra e una reputazione globale di trattare onesto può aiutare a sostegno della pretesa.

• Verificare le immagini o le immagini che il concessionario ha da offrire. Molte volte un sport memorabilia rivenditore avrà una fotografia di quando hanno ottenuto il casco effettivo dal lettore. Guardare per vedere se la foto corrisponde al periodo di tempo e rappresenta chiaramente il venditore e il giocatore di football che ha indossato il casco.

• Determinare se il certificato di autenticità è autenticato da un notaio pubblico. Molti rivenditori di cimeli sportivi utilizzano un notaio per certificare che la merce che vendono è infatti legittima. I notai servono come testimone per l'acquisto o la firma di merce del giocatore di calcio. Queste informazioni vengono registrate nello stato dove è avvenuta la transazione.

• Ottenere il certificato di autenticità. Tra la reputazione del concessionario, prove fotografiche e la firma di un notaio, c'è una scommessa piuttosto bene che l'elmetto da football è come pubblicizzato. Uno qualsiasi di queste tre entità dovrebbe essere in grado di fornirvi il certificato per ogni vostra richiesta.

Specialista di cimeli

• Contatta uno specialista di cimeli che si specializza nel calcio. I mediatori che comprare, vendono e scambiare spesso autenticano merce sul mercato.

• Presentare l'elmetto da football per la revisione. Lo specialista di cimeli guardare cose come l'età del casco, lo stile, i materiali utilizzati per rendere il casco e anche le fotografie del potenziale casco di gioco del calcio in azione per determinare se è reale.

• Chiedere un certificato di autenticità. Se il casco è firmato o se è stato utilizzato solo in un gioco, l'autenticatore di cimeli sportivi verrà verificare oppure negare la legittimità del casco. Se è legittimo, chiedete loro parola su carta sotto forma di un certificato di autenticità.