Ald-inc.com

Come fare una bevanda energetica

Come fare una bevanda energetica

Bevande energetiche sono un ottimo "pick me up" nel pomeriggio durante una lunga giornata o un fantastico pasto sostitutivo per chi è a dieta. Farli a casa è facile e veloce. A seconda del vostro umore, si può fare una bevanda energetica a base di proteine che praticamente il sapore di un milkshake, o andare verde e fare una bevanda di energia vegetale.

Istruzioni

Come fare una bevanda energetica

• Decidere se si desidera fare una bevanda energetica a base di verdure o uno basato su latte e raccogliere gli ingredienti e un misurino. Vostri ingredienti chiave possono essere trovati presso un negozio di alimenti biologici.

• Creare la base per il tuo shake. Posto una manciata di cubetti di ghiaccio nel frullatore, insieme a 10 gocce di liquido ginseng e un cucchiaio di polline d'api. Ginseng e ape polline sono ripetitori di energia provata che sono facilmente assorbiti nel flusso sanguigno, se assunto in forma liquida.

• Rendere la vostra energia a base di latte bere aggiungendo una tazza di latte o latte di soia per il polline d'api e ginseng.

• Versare una porzione singola bustina di proteine del siero di latte della bevanda e miscela in alto per un minuto. Versare il trito in una tazza e aggiungere piccole quantità di miele a piacere.

• Scossa di energia fanno un vegetale in un modo simile. Posto una manciata di cubetti di ghiaccio nel frullatore, insieme a 10 gocce di liquido ginseng e un cucchiaio di polline d'api.

• Aggiungere due gambi di sedano e un mazzetto di erba di grano al frullatore, quindi miscela in alto per un minuto.

• Toss in un piccolo pezzo di zenzero fresco per rendere il gusto e aggiungere un tocco di miele per addolcire. Il polline d'api e ginseng in ciascuna delle bevande energetiche servire come esaltatori di energia naturale. Prendere una bevanda con una compressa di vitamina del complesso B per ottenere il massimo beneficio da loro. Vitamine del gruppo B sono ben noti per il loro effetto energizzante sul corpo.

Consigli & Avvertenze

  • Comprare l'ape di qualità più alto polline e ginseng che ti puoi permettere. Le versioni organiche non hanno additivi aggressivi e non compensato l'effetto energizzante che stai cercando.
  • Prendere una vitamina del complesso B, non singole vitamine del gruppo B. Le vitamine B lavorano sinergicamente insieme e forniranno i massimi risultati se presi insieme.
  • Se siete allergici alla proteina del siero, optare invece per un frullato di proteine di soia.
  • Consultare il medico prima di prendere vitamine del gruppo B o polline d'api e ginseng. Polline d'api possono scatenare una reazione allergica in alcune persone e vitamine del gruppo B possono interferire con alcuni farmaci da prescrizione.