Ald-inc.com

Come costruire un recinto di cavalli elettrico solare

Non importa quale tipo di equitazione si fa o che razza di cavallo che si possiede, la creazione di un pascolo adeguato è importante. L'installazione di una recinzione elettrica è una delle opzioni più economica e più efficace, ma può essere difficile da installare quel tipo di recinzione, quando non c'è nessuna presa elettrica presente. Se vivete in una zona remota, o se non ci sono prese elettriche all'aperto vicino alla linea di rete fissa, un recinto elettrico solare può essere un'ottima alternativa.

Istruzioni

• Misurare l'area per essere recintato. Trovare il numero totale di piedi di linea per essere recintato. Avrete bisogno di questo bisogno di misurazione per determinare quale dimensione rotolo di filo per comprare e recinzione quanti messaggi si.

• Acquisto abbastanza filo di recinzione elettrica per coprire l'area che è stata misurata. Acquistare un caricabatterie solare progettato per coprire quella zona di dimensioni o più grande. È meglio comprare un caricabatterie che è troppo grande piuttosto che uno che è troppo piccolo. Anche acquisto che abbastanza fence messaggi in modo che possano essere messi 8 piedi lungo la linea della recinzione.

• Posizionare i pali nel terreno per mantenere una linea retta come si mette i pali nel terreno. Guidare il primo post nel terreno utilizzando un driver post montata su trattore o una mazza.

• Misurare i piedi 8 dal primo post e guidare quella successiva nel terreno. Ripetere il processo fino a quando tutti i messaggi sono stati installati. Ogni post deve essere guidato da una profondità minima di 12 pollici per fornire la corretta stabilità.

• Fissare gli isolatori a ogni post. Maggior parte dei alberini del recinto hanno ganci o scatti che rendono facile il collegamento recinto isolatori. Allegare un isolante per ogni filo di filo che si intende utilizzare. Per i cavalli è necessario utilizzare due o tre fili di filo del recinto elettrico.

• Collegare il filo di recinzione sull'isolatore sul primo palo, poi allungare il filo lungo tutti gli altri posti, come si va. Srotolare il cavo mentre si lavora e assicurarsi che la recinzione è stretta. Utilizzare guanti da lavoro pesanti per proteggere le mani.

• Collegare il caricatore solare a una superficie solida, ad esempio il lato di un fienile o dependance. Assicurarsi che il luogo che si sceglie ottiene luce diretta del sole per gran parte della giornata.

• Scavare una piccola trincea e unità del numero di barre di messa a terra consigliato dal produttore del caricabatterie. Fissare le aste di messa a terra il cavo negativo sul caricatore e il cavo positivo alla recinzione.

• Consentire il caricabatterie solare recinto per almeno 24 ore prima di testare la recinzione e mettere i vostri animali in esso. Il caricabatterie dovrebbe includere un indicatore che mostra il suo stato di carica, ma sempre testare la carica con un tester di rete fissa prima di girare i vostri cavalli nel loro nuovo pascolo.