Ald-inc.com

Come cuocere Broccoli

Se siete stanchi dei broccoli al vapore vecchio stesso, concedetevi questo facile da preparare al forno broccoli con parmigiano, limone e peperoncino-aglio. È tenera all'interno e deliziosamente croccante all'esterno e delicatamente condito con succo di limone e formaggio parmigiano, che esso non sopraffare.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 425 gradi. Tagliare i broccoli a Lance e cimette e lavarli. Pat li asciugare e mettere da parte.

• Cuocere l'olio d'oliva e aglio a fuoco basso, mescolando, per cinque minuti. Prendersi cura di non lasciare che l'aglio ustione.

• Aggiungere il pepe rosso schiacciato o peperoncino tritato e fate cuocere per un minuto, mescolando continuamente. Togliete la padella dal fuoco. L'aglio dovrebbe essere svolta un bel colore marrone dorato.

• Colare l'olio aglio peperoncino attraverso filtri di garza o un caffè in una ciotola resistente al calore. Mettere i broccoli nella ciotola e spruzzare il succo di limone sopra esso. Spolverare con pepe nero macinato. È possibile anche i broccoli di sale, ma ricordate che sarò l'aggiunta di formaggio, che contiene sale.

• Mescolate molto bene i broccoli con gli altri ingredienti per ricoprire tutto con un sottile strato di olio di aglio-peperoncino. Rimuovere i broccoli un pezzo alla volta con le pinze, lo scarico di olio in eccesso nuovamente dentro la ciotola. Posto i broccoli in un unico strato su una teglia.

• Cuocere per circa 10 minuti. Se vi piacciono le verdure croccanti, iniziare a controllare per la cottura a sette o otto minuti. Lasciarlo in un po' di più se si desidera più morbido broccoli, ma si verifica ogni minuto o due. Inizierà a caramellare sul fondo e sviluppare un rivestimento croccante a circa 10 minuti. Non preoccupatevi se il rivestimento appare un po' buia; il sapore sarà ancora meraviglioso.

• Togliere il tegame dal forno e gettare i broccoli al forno con parmigiano grattugiato a piacere. Servire subito.