Ald-inc.com

Come fare la pasta del formaggio

Come fare la pasta del formaggio

Ci sono molte varianti e ricette per la pasta del formaggio. Maggior parte delle persone probabilmente ricorderà panini al formaggio pimento classico della loro madre, ma ci sono un sacco di altre cose che potete fare per fare formaggio pasta. Fondamentalmente, rendendo un formaggio a pasta sta permettendo la tua creatività cucina a scatenarsi. Non esistono ricette giuste o sbagliate, e trovare uno ti piace sarà fino a gusti personali.

Istruzioni

Ricetta di pasta di formaggio

• Grattugiare i formaggi in una grande ciotola di plastica e lasciarli ammorbidire. Questo renderà un po' più facile che se provato a mescolare tutti gli ingredienti, mentre il formaggio era ancora freddo e duro lavoro con il formaggio.

• Tritare la cipolla e aglio. Se si preferisce una pasta di formaggio che ha più di un sapore di aglio ad esso, è possibile aggiungere ulteriori chiodi di garofano. Questo vale anche con la cipolla. Se non disponi di aglio fresco, si può sostituire con aglio in polvere.

• Schiacciare i formaggi insieme usando una forchetta, se non avete un robot da cucina. Continuare a mescolare fino a quando tutto il formaggio ha mescolato insieme. Aggiungere la maionese al formaggio per ammorbidirlo e facilitare la miscelazione. Si farà anche la pasta più flessibile.

• Aggiungere tutti gli altri ingredienti nella ciotola in plastica con il misto di formaggi. Continuare a mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono mescolati insieme.

• Raffreddare la pasta del formaggio per circa 1 ora per una notte prima di utilizzare. Il più a lungo si consente la pasta del formaggio a sedere, più il gusto di altri condimenti verrà impostato nella miscela. È possibile utilizzare la pasta di formaggio sui cracker, pane o fare un panino fuori di esso. Dovrebbe tenere in frigorifero per circa una settimana.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere ingredienti come peperoni jalapeno, sedano, scalogno o qualsiasi altra spezia che desideri per la pasta del formaggio. È inoltre possibile utilizzare la crema di formaggio al posto della maionese nella vostra miscela di pasta di formaggio. Sostituire i formaggi nella ricetta con qualsiasi altro formaggio che si preferisce.