Ald-inc.com

Sicurezza di United Airlines

Sicurezza di United Airlines

Secondo il sito di United Airlines, la priorità numero uno della compagnia aerea è la sicurezza dei clienti e dipendenti. United Airlines ha procedure di sicurezza e l'esecuzione delle operazioni di volo di gestione sono aggiornati per garantire che l'esperienza di volo sia mantenuto adeguatamente. Volo dipendenti sono tenuti a sottoporsi a una formazione rigorosa e certificazione per fornire i servizi di sicurezza più efficienti possibili. Secondo il sito della compagnia aerea, la società è responsabile per educare i clienti alle norme di sicurezza e fornendo ai clienti le migliori misure di sicurezza possibili.

Cultura della sicurezza aerea

La compagnia aerea si assume la responsabilità per la sicurezza dei passeggeri mediante l'implementazione di determinate regole e regolamenti, assicurandosi che tutti i piloti e personale di aeroplano sono addestrato e certificato e impiego di ispezione e liste di controllo complete prima della partenza del volo. United Airlines ha creato un programma di risorsa chiamato comando Leadership risorsa, che promuove l'efficienza del processo decisionale attraverso il lavoro di squadra. Prima di ogni volo, i piloti sono tenuti a rispettare con gli assistenti di volo per rivedere le procedure di sicurezza speciali.

Sicurezza meccanica del volo

United Airline meccanica è addestrati e certificati nei protocolli di controllo aereo. Il sistema di gestione della sicurezza promuove supervisione interna attraverso un pericolo non punitivo segnalazione formazione sistema e sicurezza, controlla i sistemi di volo con proattivi verifiche ispettive interne e identifica e risponde ai rischi per la sicurezza. La United Airlines funziona con la Federal Aviation Administration, dipartimento della difesa e audit reparti quali ISO 9000 e IATA Operational Audit di sicurezza. Questi reparti revisione audit per accertare i requisiti di sicurezza delle flotte e le operazioni della compagnia aerea United.

Sicurezza e addestramento pilota

Piloti di linea aerea Uniti devono subire una consuetudine ogni nove mesi di formazione per migliorare la sicurezza di esperienza di volo. Secondo regno sicurezza aerea "piloti utilizzano simulatori di volo di stato-of-the-art che ricreano tutto dal maltempo, a condizioni di aeroporto specifico per emergenze complesse." I piloti sono tenuti a ricevere l'istruzione formazione e Aula basati su computer sistemi di sicurezza e protezione del passeggero. Una formazione, in particolare, OSHA, è un corso progettato per rafforzare la sicurezza del personale di terra. I collaboratori riceveranno una scheda di allenamento OSHA al termine del corso di riconoscere la loro realizzazione e impegno per la sicurezza.

Assistenti di volo e sicurezza

Assistenti di volo di linea aerea Uniti sono tenuti a sottoporsi a formazione e certificazione in caso di emergenza medica come amministrazione di CPR e defibrillatore automatico esterno (DAE) e risposta di sicurezza. Assistenti di volo devono sapere come far funzionare i sistemi di sicurezza come maschere di ossigeno, porte di evacuazione, estintori e zattere di salvataggio. Formazione annuale di sicurezza è necessaria affinché gli addetti di volo rimanere aggiornati sui sistemi e norme di sicurezza.

Sicurezza dei passeggeri

Pilota e assistenti di volo devono educare verbalmente i passeggeri sulle linee guida di sicurezza e sistemi prima della partenza. Schede di sicurezza sono collocate in schienali dei sedili per tutti i passeggeri di avere accesso alle istruzioni di sicurezza e linee guida in ogni momento. United Airlines richiede che i minori non accompagnati, portare una dichiarazione scritta da del bambino i genitori o tutori legali, affermando che sarà raccolto nel bambino dall'aeroporto. Per motivi di sicurezza, United Airlines salverà queste informazioni compresi nomi, indirizzi e informazioni di contatto del responsabile adulto bambino scorta da e per l'aeroporto. Gli adulti sono tenuti a presenti fototessera valido per assicurare che i bambini sono stati rilasciati alle persone adeguate.