Ald-inc.com

Forniture per un camper

Forniture per un camper

Include un veicolo ricreazionale, camper, campeggio viaggio divertente attività, che vanno dalle visite turistiche al nuoto nei laghi. Mentre si prepara per divertimento volte, sicuri di piano per lievi ferite. La Mayo Clinic fornisce alcuni elementi di primo soccorso che dovrebbero essere incluso nella lista di imballaggio. Prima di lasciare nel vostro veicolo ricreazionale preparare una lista di controllo, che comprende forniture di biancheria da letto.

Forniture per abbigliamento e denaro

Prima di iniziare il vostro viaggio campeggio ricreativa, visitare la banca. Cambio di alcune bollette più grandi per piccole bollette. Uso la piccola bollette quando guida in autostrada o utilizzando lato strada distributori automatici. Salvare le fatture più grande per i regali.

Mantenere una gamma di vestiti, a seconda del tempo. Indossare pantaloncini, Magliette manica corta, jeans e sempre a portata di cappotti di pioggia.

Forniture di biancheria da letto

Dopo una lunga giornata di viaggio, sarete pronti per dormire. Mettetevi comodi con abbastanza forniture di biancheria da letto. Quando il clima è caldo, si possono preferire solo i cuscini del letto. Quando il clima diventa più freddo, ogni campeggiatore può avere un copriletto.

Kit di primo soccorso

Incidenti e infortuni richiedono un'attenzione immediata. Come si viaggia nel vostro veicolo di ricreazione, non troverete un ospedale. Preparare per queste emergenze con un kit di primo soccorso. La Mayo Clinic elenca bende, tamponi di cotone e sapone antibatterico come parte degli elementi di primo soccorso a portata di mano. Segnala ogni adulto dove è memorizzato il kit di primo soccorso.

Attrezzature da cucina

L'organizzazione di campeggio RV Stati che cucina le forniture comprendono pentole, piatti e utensili come si aspetterebbe di trovare a casa. Un modo per limitare l'uso di pentole e padelle prevede la cottura una volta al giorno. La colazione può includere toast imburrati, frutta fresca e secca, come uva passa. Successivamente, è possibile passare tra i pasti cucinati in casa di carne e patate a sandwich di tonno.

Igiene e forniture di servizi igienico-sanitari

La Mayo Clinic elenca una serie di rifornimenti e di igiene, che può essere applicato a campeggio. Il kit da toilette dovrebbe avere uno spazzolino da denti con pasta, filo interdentale, collutorio e sapone. Altre forniture di igiene e pulizia sono un disinfettante a base alcolica e sacchetti di immondizia per impieghi gravosi.

Attrezzi di campeggio

Potrebbe essere necessario fare piccole riparazioni per il tuo veicolo ricreativo. L'organizzazione di campeggio RV ha un elenco di controllo di strumenti. Strumenti possono includere guanti di gomma, una cassetta degli attrezzi e una spia di segnalazione di emergenza. Altri attrezzi di campeggio coinvolgono cavi jumper della batteria, batteria acqua distillata e una torcia elettrica. Portare più di una torcia elettrica.