Ald-inc.com

Come cucinare la carne in un pozzo del fuoco

Cottura lenta di carne in un pozzo del fuoco è perfetto per le feste. Non solo può fare Intrattenimenti più divertente, ma, dal momento che il processo funziona particolarmente bene con grossi pezzi di carne, ad esempio interi tacchini, prosciutti o arrosti, anche può alimentare un numero elevato di persone. Ecco come cucinare la carne tenera, succosa, saporita in una fossa di fuoco che renderà il processo di ore di valeva la pena aspettare.

Istruzioni

• Scavare una fossa nel terreno circa 1 piede più grande si cucina la carne su tutti i lati. Ad esempio, se si cucina un tacchino 1-di-1-piede, il pozzo deve essere 3-di-3 piedi. La fossa deve essere circa 3 piedi profondo per accogliere i carboni.

• Linea la fossa con pietre o mattoni. Scegliere le pietre che sono almeno pugno-graduato. Le pietre conservano e uniformare il calore della brace. Evitare le pietre che hanno un contenuto di sali minerali pesante, come il calore li indurrà a fendersi o esplodere, rovinando il vostro pasto e possibilmente causando lesioni.

• Posto su un piede di carboni ardenti sopra le pietre o mattoni. Si può preriscaldare i carboni in una griglia, o costruire un fuoco di legna nel pozzo e lasciarla bruciare per circa un'ora.

• Insaporire la carne che avete intenzione di cucinare. Un sacco di gente preferisce cucinare tutta maiali in un pozzo del fuoco, stile hawaiano. Si può anche cucinare polli interi, o grossi pezzi di carne. Condite la carne con sale, pepe e le spezie che ti piace.

• Avvolgere la carne in pochi strati di pellicola e poi in un panno di cotone bagnato, come tela di ragno. Per mantenere la carne umida, si può anche avvolgere in molti strati di foglie di banano, se li avete. Assicurarsi che lo sporco non può entrare la carne avvolta.

• Mettere la carne avvolta su una rastrelliera nella fossa, o avvolgere la carne con diversi pezzi di filo che raggiungono al livello del suolo per facilitare la rimozione. Assicurarsi di carboni ardenti stanno toccando i pacchetti di stagnola su tutti i lati.

• Coprire la carne con 4 a 6 pollici di sporcizia a morire di fame i carboni di ossigeno. I carboni brucerà caldi, ma non si rischia di prendere il vostro pasto fuoco. Tempo di cottura tipico per un uccello intero è di quattro ore. Un maiale intero dura circa 12 ore. Si tratta di un metodo di cottura lenta, quindi siate pazienti. La carne è improbabile da essere stracotto, dal momento che è avvolto in un foglio e tela di ragno, o esce.

• Quando la carne è cotta, estrarla dal filo o una pala.