Ald-inc.com

Modi per ottenere i voli più economici

Modi per ottenere i voli più economici

Quando si pianifica un viaggio, biglietti aerei possono occupare una parte pesante del bilancio. Pianificazione saggiamente e rimanendo flessibile, particolarmente possono afferrare i voli più economici disponibili. Tempismo, pazienza e flessibilità sono tutti chiave al gol scontati biglietto aereo. Utilizzare questi tried-and-true aria viaggio consigli e trucchi per ottenere più bang per il dollaro.

Pianificare in anticipo

Capire una bozza dell'itinerario viaggio almeno due mesi prima di cercare il biglietto aereo. Acquistare biglietti tra cinque e otto settimane in anticipo del viaggio. Picco di prezzi di linea aerea fino progressivamente durante gli ultimi 14 giorni prima di una data di viaggio. La compagnia aerea modifica tariffe in camera previsto, così l'acquisto troppo presto non è una buona idea. Pianificazione in anticipo inoltre permette ai viaggiatori di rimanere flessibili e adattare i piani di viaggio di un giorno o due per ospitare un biglietto aereo economico.

Volare non di punta

È più conveniente per viaggiare in determinati giorni della settimana. Giorni di punta tendono ad essere la domenica (dopo un lungo weekend), venerdì e le festività principali. Con partenza e ritorno il martedì e il giovedì spesso si traduce in un biglietto meno costoso. Quando si viaggia all'estero, Scopri i mesi considerati "fuori stagione" dall'industria del turismo locale. Biglietti per l'Europa, ad esempio, sono in genere molto più costosi di estate della primavera o autunno. Picking date saggiamente si sommano a una tariffa meno costosa.

Confrontare le tariffe

Internet è il migliore amico di un viaggiatore durante la ricerca di voli economici online. Il Web è pieno di siti di viaggio che offrono gratis confronto motori di ricerca. Scegli diverse e di ricerca per trovare le tariffe più basse. I prezzi sopra lo stesso giorno a volte può avere differenze di diverse centinaia di dollari, a seconda della compagnia aerea. Anche confrontando le tariffe via web consente ai passeggeri di vedere se cambiando i tempi di volo potrebbe tradursi in un biglietto più economico globale. Includere i voli con una o più fermate nella ricerca. Voli con una o più fermate sono spesso meno costosi voli senza scali.