Ald-inc.com

Turismo a Ogunquit, Maine

Il villaggio costiero di Ogunquit, con le sue 3 1/2 miglia di spiaggia di sabbia, fiorente scena artistica e pittoresca atmosfera New England, è una delle destinazioni turistiche più popolari del Maine.

Layout

Le zone turistiche principali sono Ogunquit Beach, situato su una lunga lingua di terra sul lato est della città; il "villaggio", una area commerciale centrata intorno Main St. / US Route 1; e Perkins Cove, un'insenatura all'estremità sud-occidentale della città ricco di negozi e ristoranti.

Attività

Ci sono un sacco di attività all'aperto da scegliere in Ogunquit..--soprattutto d'estate - tra cui nuotare e prendere il sole presso la spiaggia, kayak, golf, crociere e orologi della balena.

Strada marginale

Una delle attrazioni più popolari è il modo marginale, un miglio-plus panoramico percorso a piedi lungo le scogliere sopra la riva di Ogunquit.

Gallerie

Ogunquit ha più di una dozzina di gallerie e musei, tra cui Ogunquit Museum of American Art, con opere del XIX secolo ad oggi. Su in www.ogunquitmuseum.org, Frances Henry Taylor, direttore del Metropolitan Museum of Art, lo chiama "Il più bel piccolo Museo del mondo."

Arti dello spettacolo

Al centro delle arti dello spettacolo locale scena è Ogunquit Playhouse, che spaccia come "Teatro di estate più importante dell'America".

Gay-Friendly

Ogunquit ha una reputazione diffusa come un resort gay-friendly, con un numero di imprese locali di ristorazione alla folla GLBT. "Se Maine era un quartiere gay ufficiale, sarebbe Ogunquit," scrive la Guida Gay città.