Ald-inc.com

Perché è una macchina ellittica cigolio?

Perché è una macchina ellittica cigolio?

Montaggio macchina ellittica

Quando si acquista una macchina ellittica, assicurarsi sempre che la macchina è nuova di zecca. Non si desidera acquistare una macchina usata a meno che non si sono testati fuori in primo luogo perché, come comprare una macchina nuova, sarete in grado di raccontare la condizione della macchina fino a quando non si utilizza. Se si acquista una macchina ellittica senza provarlo fuori in primo luogo, si consiglia vivamente di acquistare una nuova macchina. Sempre ottenere la vostra macchina ellittica installato e montato da un professionista. Se si non serrare i componenti correttamente o se si imposta la macchina ellittica sbagliato la prima volta, si potrebbe rovinare la macchina o fornire un ambiente non sicuro se qualcuno utilizza la macchina. È meglio spendere più soldi all'inizio della vita della vostra macchina per farlo correttamente assemblato, piuttosto che spendere soldi più tardi per ottenere fisso a causa di improprio di montaggio.

Risoluzione dei problemi di macchina ellittica

Esaminare la macchina ellittica immediatamente se si sente alcun gemito, cigolio, o vedere eventuali oscillazioni o agitazione su un componente della macchina. Non consentono di quello che sembra un piccolo problema per poi ingrandirsi e abbreviare la vita della vostra macchina. Qualche cigolio può essere normale ed è facilmente risolvibile con l'applicazione di grasso o WD-40. Se si verificano ancora cigolio dopo aver applicato liberalmente grasso ai giunti cigolii, una macchina controllato da un professionista prima dell'ulteriore uso. Oscillazioni a volte può rimediare inserendo un tappetino di gomma sotto la macchina ellittica, a prevenire gli scivolamenti e livellare una superficie irregolare. Se la vostra macchina ellittica è ancora cigolio dopo l'aggiunta di un tappetino di gomma sotto, una macchina ellittica guardato da un professionista prima dell'ulteriore uso.

Manutenzione macchina ellittica

Vostra macchina ellittica rimarrà nella sua condizione migliore quando una copertura ellittica è posizionata sopra la macchina, anche se non è in uso. Coperture di macchina ellittica possono essere difficile da trovare presso il vostro negozio di attrezzature palestra locale, ma ne vale la pena di acquistare uno su Internet o per rendere il tuo, come esso protegge la macchina da polvere e detriti. Scollegare sempre la macchina prima di posizionare il coperchio ellittico sopra la macchina.Cigolio dovrebbe essere ridotto al minimo se la macchina ellittica è ingrassato frequentemente. Ogni mese, se la macchina è usata frequentemente, applicare grasso liberamente ai giunti e bulloni di fissaggio. È possibile acquistare grasso specificamente realizzato per macchine ellittiche, ma grasso industriale o WD-40 funzionerà altrettanto bene.