Ald-inc.com

Suggerimenti su come selezionare albero motore

Suggerimenti su come selezionare albero motore

L'albero che si sceglie per il driver fa una grande differenza in traiettoria, la distanza e la precisione. Mentre la testa del bastone rende semplicemente impatto con la palla, l'albero oscilla il club e crea la velocità necessaria per produrre la distanza. In effetti, alcuni professionisti ritengono che l'albero ha più influenza sul risultato colpo di testa del club. Inizio golfisti può essere sorpreso dal numero di variabili che possono essere modificati per personalizzare un albero.

Lunghezza

Innanzitutto, si dovrebbe avere la lunghezza del vostro albero di driver personalizzato misura al vostro stile di altezza e swing. Più alberi producono più club testa velocità e distanza, ma la precisione di sacrificio. Dopo aver deciso quanto ogni componente è importante per voi, è possibile selezionare una lunghezza di conseguenza. Gamma di alberi di driver standard da 43 a 50 pollici. Tenete a mente che se avete un albero abbattuto, questo aumenterà la rigidità e potrebbe causare una perdita di distanza.

Flessibilità

La flessibilità appropriata albero dipende dalla tua velocità di swing. Un albero che è troppo rigido potrebbe diminuire la distanza, mentre troppo flessibile di un albero ridurrà la precisione. Si può avere la velocità di oscillazione misurata presso un negozio di golf locali e quindi scegliere una flessibilità di albero che corrisponde la vostra gamma di velocità. Un albero flex regolari è appropriato per i golfisti che oscillare nella gamma di 90-100 km/h. Se si oscillare più difficile, è necessario un albero più rigido per evitare una perdita di precisione.

Peso

Più leggeri alberi producono oscillazione maggiore velocità e distanza, ma possono comportare una perdita di precisione. Gamma di alberi di driver standard da 50 a 90 grammi. Lunga distanza professionale concorrenti hanno alberi ancora più leggeri che a volte sono meno di 40 grammi. Scegliere un albero di peso che si sente bene nelle vostre mani. Molti golfisti preferiscono alberi più pesanti perché impedisce loro di correre loro swing. Distanza è il risultato di tempi tanto quanto è la velocità dell'oscillazione, e un albero più leggero può correre il vostro swing.

Materiali

I due materiali di albero più comuni sono in acciaio e grafite. Alberi di grafite sono più leggeri e più versatile per quanto riguarda le opzioni di flessibilità, punto di attivazione e di coppia, ma sono anche più costosi. Alberi in acciaio sono generalmente più pesanti e meno versatile, ma anche indossano meno rapidamente di grafite. Si dovrebbe scegliere un materiale di albero che si sente proprio nelle tue mani e ricordare che l'aumento della velocità di oscillazione da un accendino shaft in grafite può comportare una perdita di precisione.

Punto di attivazione

Il punto di attivazione si riferisce al punto dell'albero in cui si piega più. Un punto più alto di calcio provoca un'inferiore-traiettoria sparato e un'inferiore calcio punto risultati in un colpo superiore. Se avete un'altalena piatta, superficiale, possono beneficiare di un albero con un punto più basso del calcio. Il driver dovrebbe produrre una traiettoria piuttosto bassa, noiosa che penetra attraverso l'aria. Se si colpisce un sacco di mosche pop, si potrebbe considerare un albero con un più alto punto di calcio.

Coppia di torsione

Coppia influenza il grado a cui l'albero gira avanti e indietro durante l'oscillazione. Un albero con una coppia superiore torcerà parecchio alle più alte velocità di oscillazione, producendo colpi errante. Alberi con coppie inferiori sono spesso difficili da colpire senza sufficiente velocità della testa del club. Coppia di torsione è simile in tutti gli alberi in acciaio ma può essere estremamente variabile in grafite. Se avete un tempo difficile colpire la palla direttamente, possono beneficiare di un albero con una coppia più bassa.

Diametro

Diametro dell'albero può influenzare la coppia sull'albero. Alberi di diametro più grandi, come i club di albero grasso di Wilson, sono creduti per produrre meno colpi di torsione e più dritti. Quando si sceglie un diametro dell'albero, è necessario selezionare uno che è in conformità con il resto dei vostri club per promuovere un coerente in tutto il set.