Ald-inc.com

Dieta & esercizio suggerimenti per gli adolescenti

Problemi di controllo del peso tra gli adolescenti sta rapidamente diventando un problema serio. Ciò è principalmente dovuto la transizione graduale da un stile di vita attivo ad uno sedentario, causato aumentando richieste alla scuola e la prevalenza di ricreazioni "couch potato" come la televisione e videogiochi. Mentre promulgare cambiamento potrebbe sembrare difficile, è possibile riprendere il controllo sulla salute di tuo figlio, aiutandolo a positivo abitudini forma che porteranno ad una vita di comportamenti sani. Quello che segue sono alcuni semplici suggerimenti per contribuire a rendere la dieta ed esercizio fisico più accessibile per gli adolescenti.

Dieta punta 1--Segui la regola d'oro

La regola fondamentale per vivere una vita sana per quanto riguarda la conformità dietetica è questo: prima di mangiare qualsiasi cosa, chiediti se qualcuno che vive mille anni fa avrebbe avuto accesso a quel particolare alimento. Se la risposta è no, non sta per aiutarvi a raggiungere la salute a lungo termine. Obbedire sia la lettera e lo spirito di questa regola almeno il 90 per cento del tempo e sarete lontano lungo la strada per la salute.

Suggerimento di dieta 2-- eliminare calorie vuote

Anni dell'adolescenza non richiede nessun particolari tecniche fare la dieta per perdere peso. Grazie al loro metabolismo naturalmente veloce e l'ormone aumentato di uscita dai loro corpi crescenti, solo facendo le giuste scelte dell'alimento più spesso porterà a drammatici cambiamenti nella composizione corporea. Così, la cosa migliore che potete fare per aiutare il vostro teen a vivere una vita sana è di eliminare il consumo di calorie vuote come: (1) caloria-contenenti bevande e spuntini (2) malsani (se si tratta in una scatola, una borsa o wrapper, non è una buona merenda). Anche senza stretta osservanza con la punta n ° 1, eliminazione delle calorie vuote farà meraviglie per la salute di tuo figlio.

Suggerimento di dieta 3-- controllare l'accesso e impostare un esempio

Il suggerimento dietetico finale è di utilizzare le tue abilità come un genitore per influenzare positivamente il vostro teen. Ciò avviene innanzitutto mediante il controllo potenziale accesso alle scelte di cibo scadente. Se si mantiene la vostra dispensa "spazzatura-libero," eliminando tutte le alternative possibili cibo malsano, il vostro teen avrà poca scelta ma di rispettare i principi della sana alimentazione una stragrande maggioranza del tempo. Questo ben combacia con il secondo modo per influenzare il vostro teen - impostando un esempio positivo. Si conservano poco nel senso di superiorità morale se chiedete il vostro teen a impegnarsi in un corso di comportamento a cui voi stessi non può aderire. Vivere una vita sana da soli. Naturalmente ciò manterrà le scelte di cibo povero fuori di casa, e l'effetto netto di questi due modifiche di comportamento sarà l'eliminazione di problemi di controllo del peso per il vostro teen.

Suggerimento 1--Get coinvolti con gli sport di esercitare

Se il vostro teen è il tipo competitivo, incoraggiandolo a farsi coinvolgere in uno sport di squadra sarà l'unico passaggio che dovete prendere verso la soluzione del suo problema di peso. Gli sport più organizzati avranno team pratiche accoppiate con ulteriori sessioni di allenamento con i pesi, che combinerà in più di abbastanza esercizio per il vostro bambino a perdere peso in modo sicuro e tenerlo spento per sempre.

Esercitare il suggerimento 2-- iniziare allenamento con i pesi

Anche se il vostro bambino non è competitivo, o non ha alcun interesse negli sport di squadra, egli può ancora beneficiare impegnandosi in tre o più sedute settimanali di allenamento con i pesi. Un programma graduale e progressivo di allenamento con i pesi per gli adolescenti è uno dei modi migliori per perdere il grasso e aumentare il metabolismo durante l'aggiunta di massa magra. Se il vostro teen è il tipo timido, considerare di investire in alcune attrezzature palestra di casa. È possibile ottenere in un buon allenamento con solo una panca con pesi e qualche centinaio di chili di pesi liberi. Inoltre, è consigliabile impostare un buon esempio di sollevamento pesi con il vostro teen a tenersi reciprocamente motivati e sviluppare un legame permanente attraverso l'esercizio.