Ald-inc.com

Come fare Yogurt fatto in casa con la yogurtiera elettrica

Come fare Yogurt fatto in casa con la yogurtiera elettrica

Marca di yogurt fatto in casa con una yogurtiera elettrica non è così difficile come sembra. È uno dei cibi migliori per il vostro sistema digestivo. Molti supermercati e grossisti hanno una varietà di loro fornito sui loro scaffali. Vi siete mai chiesti come si può fare da soli? È qualcosa che si può sperimentare con. Questo articolo parla di come fare yogurt fatto in casa con la yogurtiera elettrica.

Istruzioni

• Utilizzare una yogurtiera elettrica, è progettato per aiutarvi a mantenere la giusta temperatura e molti modelli per le famiglie regolari sono economici. (Vedi link qui sotto per alcuni produttori di yogurt buono) Prima di scaldare il latte per appena sotto la temperatura di ebollizione per circa 200 F o 93 C. riscaldare il latte per almeno 10 minuti per uccidere tutti i batteri indesiderati nel latte. Se i batteri indesiderabili sono lasciati nel latte, il tuo yogurt si trasforma in latte andato a male.

• Quindi, la temperatura deve essere abbassata a circa 110 F o C. 43 Quindi, abbiamo bisogno di aggiungere la nostra cultura dal vivo. Questo suona strano diritto. Non preoccupatevi, basta usare yogurt bianco. Assicurarsi di scegliere uno con una cultura dal vivo.

• La temperatura deve essere mantenuta a circa 110 F o C 43 per i batteri funzionare al meglio. Ancora una volta, la yogurtiera elettrica è il modo più semplice per farlo. Dopo un paio d'ore (minimo 5), si dovrebbe mettere in frigo lo yogurt per i migliori risultati. Spessore di yogurt dipende da quante ore si viene quindi incubato o tenerlo a 110 F o C. 43

• Una cosa importante è quello di lavare il vostro elettrodomestici un paio di volte per assicurarsi che è pulito. Se il latte è contaminato con altri batteri, è rovinato. Questa è una ricetta molto semplice; si dovrebbe provare per affinare la vostra tecnica. (Vedi link qui sotto per i libri su altre ricette di yogurt)