Ald-inc.com

Come partito sulla Strip di Las Vegas alla vigilia di Capodanno

Oltre 40 milioni di visitatori trek per la Strip di Las Vegas durante 364 giorni all'anno, ma Sin City pedivelle la festa il giorno 365i per festeggiare il nuovo anno. Secondo la Commissione di turismo del Nevada, a partire dal 2009 un gregge di circa 300.000 visitatori al strip di Las Vegas per Capodanno e alla Commissione di viaggio Nevada prevede che tale cifra a salire nei prossimi anni. Una moltitudine di personaggi famosi e gli animatori A-list visitare la strip di Las Vegas ogni anno per un uno di un gentile Vegas-stile festa di Capodanno, soprannominato partito dell'America. Frequentando la più grande festa di Capodanno ad ovest del fiume Mississippi non è in genere per il viaggiatore budget. Hotel, Club e ristoranti aumentano i loro prezzi durante il periodo di Capodanno in previsione di grandi folle, così piano per una festa divertente con elevati costi da regolari viaggi in stagione.

Istruzioni

• Organizza il tuo viaggio prima del tempo con l'acquisto di biglietti aerei e prenotando un hotel un paio di mesi in anticipo il nuovo anno. Non solo volontà posti in aereo e hotel camere riempire rapidamente, più si aspetta a sistemazioni di viaggio del libro, più il vostro viaggio costa aumento. Considera quanto sopra oltre la camera di hotel di alto livello per conservare i fondi; Inoltre, la maggior parte delle vostre attività avvengono fuori della vostra camera sulla strip.

• Pack vestiti caldi per tutta la durata del vostro viaggio a Las Vegas. Las Vegas si trova in mezzo al deserto e di notte le temperature possono scendere abbastanza basso. Inoltre, le temperature del mese di gennaio a Las Vegas può scendere anche a 40 gradi Fahrenheit, così impacchettare per la vostra notte fuori sulla strip.

• Testa al Las Vegas strip più presto possibile se svolgono le attività nella parte anteriore della vostra giornata fuori della strip. Le autorità barricano traffico esterno dalla striscia di circa 18 per evitare il sovraffollamento e monitorare festaioli.

• Partecipare a una festa stellata o spettacoli ospitati sulla striscia di club come il Luxor, Trio ed Encore per prendere una pausa dal gioco d'azzardo. Preparatevi a pagare le spese di copertura pesante solo per partecipare a queste feste favolose, dice il Las Vegas Sun, ma poiché si tratta di una rara opportunità di vedere tante stelle nella stessa stanza, considera l'esperienza vale la pena l'investimento.

• Godetevi lo spettacolo di fuochi d'artificio lanciato dai tetti degli alberghi come il MGM Grand e di Caesar Palace quando l'orologio colpisce 12. Secondo Las Vegas come guida, la maggior parte di Alberghi, ristoranti e Club notificare agli ospiti di testa fuori circa 23 per vedere lo spettacolo di fuochi d'artificio spettacolari. Considera voce fuori poche ore precedenti a 23 per riservare una visione chiara. Nota, molti alberghi serratura loro porte circa 23 pure, quindi prendere una pausa bagno prima di andare fuori per evitare incidenti.

Consigli & Avvertenze

  • Sentitevi liberi di consumare bevande alcoliche per tutta la notte al chiuso e all'aperto come consumo di bevande alcolica sulla striscia è legale durante le celebrazioni di Capodanno.
  • Alcuni club e alberghi aprono loro mazzi di tetto per gli ospiti a provare a vedere da vicino lo spettacolo di fuochi d'artificio. Considerare la prenotazione una camera diverse storie al fine di esperienza che i fuochi d'artificio con la famiglia o il coniuge.
  • Considera salutare l'anno nuovo dal vostro hotel se viaggiate con bambini piccoli. La striscia sarà piena di alcol e un sacco di gente, che non può essere adatto per bambini piccoli.