Ald-inc.com

Come faccio ad estrarre i punti neri?

Come faccio ad estrarre i punti neri?

Quando grandi brufoli scoppiano sul tuo viso in tempi meno convenienti, la prima inclinazione è per rimuoverli da «sballare o il zit schioccante.» Non solo può questa tendenza essere dolorosa, ma potrebbe lasciare cicatrici permanenti. Colloqui di acne dice igiene pelle corretto, buona nutrizione, e trucco minimal potrebbe contribuire a ridurre il breakout di punti neri. L'olio e i batteri da punti neri aiutano a riprodurre più punti neri quando estratte in modo improprio.

Ammorbidire per la rimozione

Ammorbidire i comedoni prima di cercare di estrarre loro, dice Acne colloqui. Comedoni, un altro nome per i punti neri, sono piccoli, color carne, bianchi o scuri dossi che danno a pelle una texture ruvida. Utilizzare un panno umido pulito per applicare un impacco di acqua calda sulla zona interessata per ammorbidire i dossi.

Una volta ammorbidito, Acne colloqui dice di usare un utensile estrattore comedone, che possa essere acquistati al più negozi di droga e magazzini generali, per estrarre il comedone. Lato con ciclo continuo dell'estrattore circonda il comedone; il comedone lentamente viene applicata pressione fino a che trasuda il materiale infetto. L'acne colloqui avverte che troppa pressione potrebbe causare infezione e cicatrici. Lasciare invece che un dermatologo o medico pelle gestire punti neri testardi ed ad immersione.

Home rimedi per l'estrazione

Home rimedi per la pelle più chiara sono efficaci e poco costosi, dice Acne colloqui. Fare un impasto di fieno greco con acqua, poi applicare sulla zona interessata per 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Fare un impasto di 1 cucchiaio da tè di foglie di coriandolo e 1/2 cucchiaino di curcuma in polvere con acqua e applicare sul viso prima di andare a letto. Risciacquare con acqua fredda la mattina successiva. Applicare il miele caldo sulla zona interessata e lavare dopo 10 minuti. Mescolare parti uguali di bicarbonato di sodio e acqua, pulire delicatamente la zona interessata e quindi risciacquare con acqua tiepida. Posto appena spremuto succo di limone direttamente sulle zone colpite, due o tre volte al giorno. Mescolare farina d'avena in polvere con acqua di rose, applicare la maschera e rimuovere con acqua fredda dopo 15 minuti. Grattugiare una patata e applicare sulla zona interessata. Fare una pasta da semi di ravanello di terra e acqua, poi applicare sull'area interessata e risciacquare con acqua tiepida dopo 15 minuti.

Altri metodi di estrazione

L'acne colloqui dice che ci sono diversi metodi per eliminare punti neri. Esfolianti, come il perossido di benzoile potenza bassa, può rimuovere le cellule morte della pelle. Retinoidi topici richiedere molto tempo, ma possono efficacemente rimuovere e prevenire la formazione di punti neri. Peeling chimico non può essere utilizzato con i retinoidi topici, ma può rapidamente ed efficacemente rimuovere le cellule morte della pelle dai pori. Comedone strisce sono efficaci nel rimuovere i punti neri livelli superficiali. Modificare cattive abitudini di bere molta acqua e mangiare un sacco di frutta e verdura fresca. Usare il trucco noncomedogenic correttamente pulire il viso di trucco e utilizzare spugne e spazzole puliti.

Mai utilizzare le unghie per estrarre un comedone, Acne colloqui avverte. Dopo aver finito il processo di estrazione, disinfettare la zona interessata e sterilizzare l'estrattore prima e dopo l'uso.