Ald-inc.com

Come fare ghiaccioli di glassa reale

Come fare ghiaccioli di glassa reale

Glassa reale fatta alla consistenza di dentifricio è spesso sufficiente per mantenere la sua forma e si aggrappano alle superfici di torta..--ma abbastanza sottile per gocciolare in forme icicle. Vedrete queste forme sulla gronda di molte case di Pan di zenzero, ma funzionano bene per qualsiasi torta a tema neve o invernali. Mentre decorazioni di glassa reale sono spesso formate e asciugati su carta pergamena, i ghiaccioli look più naturali quando convogliato direttamente sulla torta. Glassa reale fatta con albume d'uovo e in polvere zucchero, ma la polvere di meringa sostituto per le uova quando avete intenzione di mangiare i ghiaccioli.

Istruzioni

• Inserire una piccola punta di decorazione tondo medio in un sacchetto di decorazione. O si possono fare i ghiaccioli senza una punta di decorazione di cattura semplicemente la punta fuori il sacchetto decorazione per fare un buco. Riempire il sacchetto con glassa reale. Ruotare la parte superiore del sacchetto e cravatta che è chiuso.

• Tenere la borsa ad un angolo di 90 gradi con la superficie che si desidera decorare con i ghiaccioli. Se l'applicazione di ghiaccioli lungo la grondaia di una casa di Pan di zenzero, ad esempio, tenere la borsa in orizzontale, parallelo alla tabella o contatore.

• Tenere la punta direttamente contro la superficie dove si vuole fare un ghiacciolo. Strizzare bene il sacchetto con media pressione a spremere un puntino di glassa.

• Trascinare la punta verso il basso dal punto iniziale mentre diminuendo la pressione fino all'interruzione spremendo il sacchetto, creando una flebo di velo che assomiglia ad un ghiacciolo. La goccia di glassa potrebbe rompere prima di effettivamente interrompere spremendo il sacchetto.

• Pulire la punta di decorazione pulito con un asciugamano caldo ed umido per evitare l'agglutinamento quando si avvia il prossimo icicle. Ripetere l'operazione dopo aver effettuato ogni ghiacciolo di glassa.

• Riposizionare la punta di decorazione direttamente al lato del primo icicle. Spremere un puntino e tirare la punta via per creare un secondo icicle. Ripetere questo processo finché non effettuerai il numero desiderato di ghiaccioli. Aspettatevi la ciliegina a rompere a differenti lunghezze, dando i ghiaccioli un aspetto più naturale.

• Consentire la ciliegina per asciugare durante la notte, o fino a quando completamente asciutto e duro.

Consigli & Avvertenze

  • I ghiaccioli qualche primi potrebbero non apparire piuttosto come ghiaccioli, ma l'aspetto diventa più evidente quando si creano più di loro. Come si fanno i ghiaccioli, pensare la forma di veri ghiaccioli di modo sul vostro tetto. Invece di essere uniformemente dimensioni, molti di loro si aggrappano insieme in un gruppo con alcuni molto più a lungo rispetto ad altri.