Ald-inc.com

Come utilizzare i vermi di plastica per basso

Come utilizzare i vermi di plastica per basso

Utilizzo di vermi di plastica per catturare bass è considerato come uno dei modi migliori per pesce basso. Anche quelli che vanno dopo il trofeo basso e pesce su base professionale hanno la tendenza a inclinarsi verso vermi di plastica come la loro scelta di esca preferita. Ci vuole qualche competenza a catturare un bass questo modo però, e conoscere il diritto di utilizzo è la chiave.

Istruzioni

• Scegliere tipo di worm è necessario. Scuro worm funzionano meglio in acqua scura, fluorescente e brillante colorata worm grande lavoro in acqua limpida e dimagrito worm sono ideali per acqua con un sacco di vegetazione.

• Allegare i vermi per la linea di pesca e utilizzare una zavorra di peso leggero slittamento, che, secondo in bassresource.com, dà il verme di plastica un movimento più realistico nell'acqua.

• Gettato in acqua, a distanza e attendere che il worm per scivolare sul fondo del foro di pesca. "D'acqua dolce pesca consigli & tecniche" suggeriscono che l'asta non essere uno strattone o spostato fino a quando il worm colpisce la parte inferiore.

• Sollevare la punta della canna, noto anche come jigging, affinché i vermi esce fuori dalla parte inferiore, poi lentamente scivola indietro giù nuovamente. Continuare a fare questo con attenzione per uno sciopero.

• Impostare l'asta quando uno sciopero è sentito, da rapidamente facendo sorgere l'asta e immediatamente avvolti in.

Consigli & Avvertenze

  • Scegliere sempre il giusto worm per l'acqua in che si pesca. Sempre essere sicuri di giga lentamente la vite senza fine per ottenere il basso.
  • Quando si utilizzano vermi di plastica in che non è necessario di scacciare e bobina torna. Giga solo per il pesce alla lunghezza casted. Rifusione per una signorina.