Ald-inc.com

Come faccio a montare David Brooks Custom Selle?

Selle per cavalli anche su misura periodicamente dovrà essere montato per soddisfare le esigenze del cavallo e del cavaliere per che sono stati progettati. Selle personalizzate, come quelli realizzati da David Brooks o qualsiasi maker di sella, sono come qualsiasi altra sella in quanto cambiano forma come subiscono un uso continuo. Pelle si scassinano e allungare, affollando il fondo selle western può indossare sottili, e può cambiare la forma del corpo e della muscolatura del cavallo. Periodicamente, refitting Selle David Brooks e fare piccole modifiche sarà necessari col passare del tempo.

Istruzioni

• Impostare la sella sul cavallo indietro senza un sottosella sotto di esso. È necessario impostare la sella nella stessa posizione che è normalmente impostarla quando si prepara a cavalcare.

Controllare per assicurarsi che esofago della sella..--il centro rialzato della parte inferiore della sella..--è seduto leggermente sopra la spina dorsale del cavallo e consente uno spazio adeguato della spina dorsale. La gola deve essere sufficientemente ampia da consentire che la sella si trova leggermente sopra la colonna vertebrale, con il suo peso sul muscolo e grasso, non la spina dorsale.

• Controllare l'area di pomo e assicurarsi che c'è uno spazio adeguato per il pomo e non sta a pizzicare, strofinare o restringono i movimenti del cavallo. Il pomo non dovrebbe essere mentendo contro il dorso del cavallo o del garrese.

• Confermare che l'angolo dell'albero sella segue l'angolo del corpo del cavallo. Alcuni tipi di alberi di sella può deformare, quindi stare direttamente dietro il cavallo--ribellano vanno..--e assicurarsi che la sella si siede dritto sul dorso del cavallo. La sede della sella dovrebbe essere abbastanza livello quando visto di lato.

• Tentare di far scorrere la sella indietro. Dovrebbe far scorrere più di larghezza di una mano e poi fermarsi per proprio conto. Non forzare la sella indietro. Se la sella scorre troppo lontano indietro con poca o nessuna resistenza, può essere un segno che l'albero di sella è troppo grande per il cavallo.

• Assicurarsi che il peso della sella è distribuito uniformemente sulla schiena del cavallo. La sella non dovrebbe suggerimento, inclinare o magra senza riordinare significativo. La sella deve essere abbastanza ampia per fornire una solida base di equilibrio, e tutte le parti della sella che si suppone possano per toccare il corpo del cavallo devono toccare in modo uniforme senza esercitare pressione inutili.

Controllare il floccaggio sulla sella, se applicabile. Il floccaggio non dovrebbe essere grumoso o mal distribuito, come può causare punti di pressione e peso non uniforme distribuzione.

• Virare a cavallo in sella senza il sottosella e affondo il cavallo al trotto, fino a quando si rompe una goccia di sudore. Questo dovrebbe prendere circa 15 minuti.

• Rimuovere la sella e osservare la dimensione e la forma di qualsiasi punti secchi. Punti a secco sono un segno che la sella non è giusto il dorso del cavallo correttamente e potrebbe essere necessario correttivo imbottitura a farlo.

• Determinare dove qualsiasi forma problemi che si verificano e rendono necessari adeguamenti per il sottosella; Questo può includere l'acquisto di pastiglie di specialità. Se non siete sicuri di quali modifiche devono essere apportate vostra sella personalizzata di David Brooks, si dovrebbe contattare Brooks al 919-732-1908 o e-mail [email protected]

Consigli & Avvertenze

  • Se non si dispone di una solida conoscenza dell'anatomia generale di cavallo e di sella, tra cui la terminologia corretta e funzioni, si dovrebbe non tenta di montare una sella. Impropriamente fit Selle possono causare lesioni durature al cavallo e possono portare a lesioni del rider in casi dove un cavallo nel dolore può reagire di controtendenza, allevamento o altrimenti scalzare la fonte del suo dolore--cioè, il rider.