Ald-inc.com

Come pianificare un viaggio lungo la costa del Maine

Come pianificare un viaggio lungo la costa del Maine

Avvolgimento Costa del Maine è una meraviglia di piccoli villaggi, calette nascoste e spiagge rocciose con vista delle isole off-shore. Questo è un posto dove si possono acquistare aragosta fresca fuori da una barca, prendere un traghetto per auto-free Monhegan Island o kayak miglia di costa incontaminata nel Parco nazionale di Acadia. Uno dei modi migliori per vivere la costa è quello di percorrere, pianificazione si ferma nelle piccole città e punti di vista.

Il momento giusto dell'anno

Maine ha estati piacevoli con temperature massime diurne generalmente in the mid 70s e basso anni ' 80 Fahrenheit. Questo è anche l'alta stagione quando vedrete la maggior parte delle folle sulle strade e alle principali attrazioni. Primavera e autunno sono piacevoli, anche se potrebbe essere necessario portare una giacca leggera. Colori di autunno attirano folle, troppo; fine settembre e inizio ottobre sono comuni volte a visitare. Evitare d'inverno, le temperature possono essere frigide e neve - anche lungo la costa più temperata possa accumularsi a 50 a 70 pollici la stagione.

Il punto di partenza

Se siete in aereo, Aeroporto Logan di Boston è il principale hub regionale. Da lì, è possibile connettersi a più piccoli aeroporti in Maine, tra cui Augusta Airport, Bangor International Airport, aeroporto di Bar Harbor e Portland International Jetport. È possibile prenotare un'auto presso l'aeroporto. Se siete in auto verso il Maine, selezionare una città partenza basata sulle attività che ti interessa e la quantità di tempo che avete. Il modo più semplice per iniziare il vostro viaggio può essere puntare su Portland, una grande città sulla costa, che è sull'Interstate 95. Da qui, nell'entroterra I-95 teste e si possono prendere autostrade più piccole lungo la costa.

Cosa vedere e fare

Se ti piace l'aria aperta, lo scopo per Acadia National Park, dove è possibile vertice Cadillac Mountain o noleggiare kayak per esplorare la costa frastagliata e la sua abbondanza di pozze di marea. Se sei un acquirente, Kittery ha più di 120 negozi outlet e Freeport è domestica al negozio di L.L. Bean originale, che è aperto 24 ore al giorno. Se piccole città sono più la velocità, guidare lungo la Route 1 e colpire Wiscasset, Newcastle e Damariscotta. Da Port Clyde, prendere un traghetto per la colonia di artisti e pescatori, Monhegan Island senza auto.

Dove alloggiare

Prenota il tuo soggiorno alle fermate lungo il tragitto. Se state programmando un viaggio all'aperto, campo di luoghi come Paradise Park Resort vicino a Old Orchard Beach, o Flanders Bay Campground, con le sue vedute della Cadillac Mountain. Pensioni scenico forniscono lusso in un ambiente tranquillo; Lubec Bay Cottage dispone di una passerella per guardare l'alba e Kennebec Inn di Bath fornisce un punto di partenza per esplorare la costa metà.