Ald-inc.com

Come arrivare più velocemente a regime per gli atleti

Come arrivare più velocemente a regime per gli atleti

Un atleta può sempre beneficiare di essere in grado di correre più veloce, se sta volando giù sulla pallacanestro, corse la lunghezza del campo di calcio per un touchdown, sfrecciando attraverso la Corte di colpire una palla da tennis o sprint attraverso la linea del traguardo in pista. Il più veloce è possibile eseguire, meglio il vostro vantaggio competitivo. Ci sono tecniche che si possono praticare per migliorare l'efficienza di respirazione ed esercizi per aiutarti a correre più veloce.

Istruzioni

• Aggiungere velocità di formazione al tuo condizionamento atletico. Eseguire 10 serie di trattini di 50 metri all'80% della vostra intensità. Resto per 15 secondi tra ogni esecuzione. Questo migliorerà la vostra capacità di funzionare a velocità vicino la piena capacità per periodi più lunghi in qualunque sport si gioca. Eseguire 10 serie di trattini di 50 metri al 100% di intensità e riposare per cinque minuti tra ogni, per migliorare l'accelerazione e il tempo di esecuzione più veloce.

• Allungare la lunghezza del passo e aumentare il vostro tasso di sciopero. Contare quante volte il piede destro risultato a terra in un minuto di corsa. Tasso di sciopero di un atleta d'elite sarà 90 o più al minuto, o 180 passi al minuto quando si contano entrambi i piedi. Se il tuo tasso di sciopero è minore di 90, pratica usando più veloce, più leggeri passaggi. Come si aumenta il tasso di sciopero, la gamba muscoli diventeranno più forti, che vi aiuterà a aumentare la lunghezza del passo, ed entrambi di questi miglioramenti vi aiuterà a correre più veloce.

• Respirare profondamente e in modo efficiente. Gli atleti Elite spesso respirano in un ritmo di 2-2, inspirando durante l'assunzione di due passaggi e respirazione fuori per i due passaggi successivi, che equivale a 45 respiri al minuto se si esegue con un tasso di sciopero di 90 al minuto, un ritmo abbastanza lento per consentire la respirazione profonda. Respirazione profonda, efficiente è fondamentale per ottimizzare le prestazioni atletiche. Modelli di respirazione diversi test per vedere come essi influenzano la velocità di esecuzione, ad esempio 3-3 (respirare per tre passaggi e respirazione fuori per i tre passaggi successivi) e quindi provare 4-4, così come modelli di respirazione ineguale, come 2-3 e 3-2 e utilizzare il modello che trovi ti aiuta a eseguire il più veloce.