Ald-inc.com

Come utilizzare Redken Color gel

Come utilizzare Redken Color gel

Redken Color gel sono colori permanente dei capelli che sono disponibili in più di 50 tonalità di colore in 10 famiglie tonale. È possibile utilizzare Redken Color gel per schiarire o scurire il colore dei capelli. Il gel può essere utilizzato per creare evidenziazioni o effetti di colore, e forniscono approfondita copertura grigio. I gel sono anche più spessi di colori dei capelli liquido tradizionale, che impedisce il gocciolamento e permette per la pulizia più facile. Redken è un prodotto professionale, vale a dire è progettato per essere utilizzato da parrucchieri professionali con licenza, ma si può anche scegliere di utilizzare da soli.

Istruzioni

• Determinare il colore e gli sviluppatori avrete bisogno. Utilizzare un 10 volume developer per fino a una sfumatura di minimo ascensore, uno sviluppatore di 20 volumi per fino a due tonalità di copertura ascensore/grigio standard, uno sviluppatore di 30 volumi per fino a tre tonalità di elevatore supplementare e uno sviluppatore di 40 volumi per tre o più tonalità di gel massima ascensore/blonding.

• Infilare un paio di guanti di protezione in gomma.

• Mescolare un rapporto uno a uno di Redken Color Gel e Redken Color Developer in un flacone applicatore. Per esempio, mix 2 once di gel con 2 once di sviluppatore.

• Agitare il flacone applicatore delicatamente per 30 secondi per mescolare accuratamente. Utilizzare immediatamente dopo la miscelazione.

• Applicare le miscele accuratamente i capelli dalle radici alle punte per nuovo colore. Per un nuovo tocco di crescita up, applicare solo le miscele di nuova crescita.

• Non lasciare il colore sui capelli per il periodo di tempo specificato. Lasciare 10 volume sviluppatore e colore su per 20 minuti, 20 sviluppatori di volume e colore su per 30 minuti, 30 volume sviluppatore e colore su per 40 minuti e 40 volume developer e su per 45 minuti.

• Risciacquare fino a quando l'acqua esce pulita e applicare un condizionatore pesante. Lasciare il condizionatore su per altri tre a cinque minuti e risciacquare. Stile come di consueto.