Ald-inc.com

Come ottenere un Look di Katharine Hepburn

Katharine Hepburn è un'attrice cinematografica statunitense cui lunga carriera iniziò nel 1930. Hepburn ha vinto premi Oscar per i film "Morning Glory", "Indovina chi viene a cena," "The Lion in Winter" e "On Golden Pond." Lei era noto per il suo accento distintivo di New England, prontezza di spirito e decenni lungo rapporto con più vecchio attore Spencer Tracy. Hepburn era anche noto per le sue scelte di moda. Ha abbracciato e diffuso uno stile maschiaccio elegante che viene replicato a questo giorno.

Istruzioni

• Creare una routine di cura della pelle che lascerà la vostra pelle un aspetto impeccabile. Detergere, esfoliare e idratare come necessario. Utilizzare una luce per copertura media fondotinta e correttore per creare opaca, pelle perfetta.

• Uso molto poco pigmentato trucco come Katharine Hepburn preferito un look più naturale. Applicare un tocco morbido di un fard rosa tra le mele della guancica, lavorando verso l'attaccatura dei capelli. Applicare un rossetto rosa medio e due mani di mascara per completare il look.

• Abito in un paio di pantaloni a vita alta, gambe wide, che erano il simbolo della Hepburn. Coppia di questi con una tinta unita tee camicia o camicetta per aggiungere un tocco di modernità. Accessorize con cintura in pelle di un uomo stile, un paio di anni 1940-style rotonda occhiali da sole e scarpe di vestito di cuoio con un tacco basso.