Ald-inc.com

Come decorare una torta di faccia di Smiley

Quando avete bisogno di creare una torta decorata in modo rapido, scegliere un disegno di faccia di smiley. Questo semplice e ancora facilmente riconoscibile simbolo può essere riprodotto rapidamente con alcuni colorata glassa e pochi pezzi di caramelle. Oltre a decorare una torta rotonda, è inoltre possibile aggiungere decorazioni di faccia di smiley per un vassoio di cupcakes utilizzando lo stesso metodo. Servire il tuo volto sorridente torta a una festa di compleanno, festa di laurea o qualsiasi lieto evento.

Istruzioni

• Aggiungere sei o sette gocce di colorante alimentare giallo a un contenitore di glassa bianca. Mescolare la glassa con un coltello, fino a quando tutto è giallo.

• Stendere un sottile strato del giallo glassa sulla parte superiore e i lati di una torta rotonda raffreddato con un coltello da burro o una spatola della torta. Non preoccuparti di eventuali briciole entrando la glassa a questo punto.

• Attendere circa 15 minuti per la glassa indurire e formare una crosta.

• Stendere un secondo strato di giallo glassa sulla parte superiore e i lati della torta. Questo strato si nasconderà le briciole visibili intrappolate nel primo livello.

• Premere due caramelle di liquirizia rotondo di cioccolato o nero sulla parte superiore della torta per creare gli occhi sulla faccia di smiley. È possibile utilizzare tortini di menta peperita ricoperte di cioccolato, liquirizia pulsanti o caramelle wafer.

• Tagliare un pezzo di liquirizia ridotto la dimensione desiderata con forbici e spingere la glassa per creare una faccina sulla vostra torta. La lunghezza della liquirizia varierà a seconda delle dimensioni della vostra torta.

Consigli & Avvertenze

  • Se si commette un errore durante l'inserimento la caramella o liquirizia sulla vostra torta si può risolvere il problema. Semplicemente staccare la caramella, lisciare la glassa con un coltello e quindi premere la caramella indietro sulla torta.