Ald-inc.com

Ricette per la cura della pelle

Non devi avere un sacco di soldi per avere una bella pelle. Tutto il che necessario per pulire e nutrire la vostra pelle può essere giusto nella vostra dispensa o armadio. Ricette per la cura della pelle fatti in casa sono economici, facili da fare e dimostrare che più semplice è spesso meglio. Prima di utilizzare uno qualsiasi degli eccipienti in tuoi intrugli di cura della pelle, assicurarsi che non sei allergico a loro.

Maschera di Avocado e miele

Questa maschera è ottima per la pelle matura. Avrai bisogno 1 avocado maturo grande e 1 cucchiaio di miele. Per rendere la maschera, sbucciare l'avocado, togliere il pozzo, affettarlo e quindi di purea in un frullatore. Aggiungete il miele e combinare. Si può anche utilizzare un mixer piccolo bastone per la miscelazione se lo si desidera. Pat, la maschera delicatamente sul viso fino a quando si comincia ad asciugarsi e si sente molto cattivo gusto in trama. Lasciare la maschera per 20-30 minuti. Risciacquare delicatamente con acqua tiepida. Pat asciutta.

Peeling corpo zucchero di canna

Questo uno scrub corpo succulento è grande per l'esfoliazione complessiva. Avrai bisogno di 1 oncia dodici vaso di vetro con un coperchio, 1 baccello di vaniglia piccolo, 1 1/3 tazze di zucchero marrone chiaro senza bloccare imballato colorata, 1/2 tazza di olio (ad esempio olio di mandorle dolci), 1 cucchiaio di olio di vitamina E (si possono rompere aperto poche capsule di vitamina E per questo) e 1/2 cucchiaino di spezie torta di zucca.

Mettere il singolo baccello di vaniglia nel vaso di vetro di 12 once e mettere al lato.

Mescolare insieme lo zucchero, oli e spezie mix fino a ben amalgamati. Mettete il composto nel vostro vaso di vetro di 12 once.

Per utilizzare, raccogliere qualche macchia e massaggiare la pelle durante la doccia o il bagno. Usa movimenti circolari per esfoliare delicatamente. Risciacquare con acqua e asciugare. Non utilizzare sul viso. L'olio nella macchia può causare il vostro pavimento della doccia o vasca per essere scivoloso, quindi state attenti.

Mandorle, farina d'avena e mascherina del cetriolo

Rendono questa maschera unendo circa 1/8 di un cetriolo con la buccia, 1 cucchiaio di latte di mandorla, 4 cucchiai di fiocchi di avena e 1 o 2 cucchiai di polvere di caolino in un frullatore. Frullare il cetriolo in poltiglia, poi aggiungere gli altri ingredienti, uno alla volta. Utilizzare solo basta con la polvere di caolino per formare una pasta, perché il caolino più che ha utilizzato il più veloce la maschera si asciuga sulla pelle. Applicare alla vostra pelle con i polpastrelli o con un pennello. Lasciate che insieme fino a secco, sciacquare e asciugatelo.