Ald-inc.com

Latte bollente rimuoverà il lattosio?

Latte bollente rimuoverà il lattosio?

Latte bollente non rimuove lattosio. Esistono tuttavia soluzioni per coloro che sono intolleranti al lattosio e non hanno accesso al lattosio latte. Gli enzimi lattasi possono essere aggiunto al latte normale per rimuovere il lattosio, si può bere il latte che è naturalmente più basso contenuto di lattosio, alimenti ad alti contenuto di calcio di aggiungere alla vostra dieta per sostituire la necessità per il latte o si possono prendere compresse di lattasi. Tutte queste sono soluzioni efficaci per una persona intollerante al lattosio ottenere le sostanze nutrienti adeguate, evitando i disagi di intolleranza al lattosio.

Enzimi lattasi

Gli enzimi lattasi possono essere acquistati in gocce che vengono aggiunti al latte. Aggiungere 30 gocce dell'enzima lattasi a mezzo gallone di latte e lasciare riposare refrigerati per 24 ore prima di consumare. Questo processo rimuoverà il 99 per cento del lattosio dal latte. Perché il lattosio è uno zucchero che si trova naturalmente nel latte, lattasi trattati latte potrebbe assaggiare un po ' più dolce del latte normale. La dolcezza è mite e non può essere notata da alcuni. Lattasi gocce possono essere trovati al massimo alimentari o negozi di droga.

Alternative di latte

Latte di capra, latte di soia e latte di riso sono tutti efficaci sostituti per il latte di mucca normale per coloro che sono intolleranti al lattosio. Latte di soia e latte di riso sono entrambe alternative di latte che sono naturalmente privi di lattosio perché non sono derivati da animali. Sia soia e riso latte hanno un sapore diverso dal latte di mucca, ma sono molto simili nella struttura e viscosità. Latte di capra è molto simile nel sapore al latte di mucca e, anche se ancora contiene lattosio, latte di capra è più facile per il corpo umano da digerire rispetto al latte di mucca, perché viene assorbito più prontamente agli intestini e può essere consumato dalla maggior parte dei individui intolleranti al lattosio senza i soliti effetti negativi del latte di mucca.

Alterazioni di dieta

Mangiare prodotti caseari che contengono livelli molto più bassi di lattosio. Latticello, formaggio, yogurt, gelati e yogurt congelato contengono il calcio ma livelli molto più bassi di lattosio come un effetto del trattamento che passano attraverso. Mangiare questi elementi in porzioni più piccole di 3 a 4 once in un momento e costruire gradualmente fino a porzioni più grandi per misurare l'effetto su di voi. Verdure a foglia verde, ostriche, sardine, salmone, gamberetti, broccoli e calcio arricchito succhi di frutta può essere aggiunto a una nessuna dieta di latte. Tutti questi cibi possono essere consumati per truccare i 1.200-1.500 mg di calcio ogni giorno che il dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti suggerisce.

Compresse di lattasi

Compresse di lattasi sono molto simili a gocce di lattasi nel modo in cui essi contengono l'enzima lattasi che scinde il lattosio. Lattasi compresse vengono assunte prima di mangiare alimenti che contengono latte, perché sono efficaci nell'abbattere la lattasi come è digerito. Molteplici forme delle compresse sono fatti per essere masticate o ingerite intere e sono disponibili al massimo alimentari e negozi di droga.