Ald-inc.com

Come compagnia aerea a decidere quando ad abbassare i prezzi?

Come compagnia aerea a decidere quando ad abbassare i prezzi?

Le fluttuazioni dei prezzi di biglietto di linea aerea sono spesso difficili da prevedere, secondo "Budget Travel Magazine." Mentre alcune modifiche possono essere attribuiti al marketing..--sperando di invogliare i consumatori a volare--ci sono altri fattori che interessano sia i prezzi dei biglietti andare giù.

Costi del carburante

Quando il prezzo del petrolio scende, così può il costo del volo, secondo "The Washington Post." Anche se non tutte le compagnie aeree abbassare i prezzi dei biglietti basati sui costi del carburante, linee aeree hanno più spazio per prezzi più bassi e ancora essere redditizio quando il costo del petrolio scende, alcuni dando un incentivo a passare il risparmio lungo ai viaggiatori.

Tempo di percorrenza

Linee aeree, prezzi più bassi per quelle date quando viaggi in aereo non sono così popolare. Ad esempio, tariffe sono destinati ad aumentare durante le vacanze e in estate, quando i viaggi aerei sono previsto per salire. Tuttavia, la compagnia aerea può abbassare i prezzi dei biglietti quando viaggio è previsto per essere alto..--ad esempio mesi invernali..--o offrire tariffe più basse a luoghi popolari nella loro stagione di "off". ABC News riferito anche che i prezzi dei biglietti di linea aerea sono abbassati solitamente solo dopo la mezzanotte di martedì, facendo mercoledì il migliore giorno della settimana a cercare abbassato i prezzi.

Concorso

Quando una compagnia aerea a basso prezzo si muove in città, o un altro decide di prezzi più bassi, il resto di solito seguono. Sporge come le opzioni più care ai viaggiatori, specialmente su base ripetitiva, può danneggiare business di una compagnia aerea.