Ald-inc.com

Come posso imballare un bel vestito nel mio zaino?

Come posso imballare un bel vestito nel mio zaino?

Imballaggio correttamente uno zaino può essere un compito difficile, ma imparare a confezione un bel vestito nello zaino in modo che sia presentabile quando ne hai bisogno, è una sfida tutta sua. Gli elementi devono essere collocati in aree specifiche della confezione per essere confortevole quando escursionismo o in viaggio, e molti campeggi, ostelli e Alberghi non sono provvisti di ferro abbigliamento per agghindare il vostro vestito prima di una notte sulla città. Utilizzare una delle tre tecniche per imballare il tuo bel vestito per ridurre al minimo le rughe e le pieghe.

Istruzioni

• Scegliere un bel vestito di tessuto sintetico che è meno probabile che delle rughe, come cotone, poliestere, tencel e miscela dello spandex.

• Ridurre l'attrito e le rughe avvolgendo il vostro abito in tessuto di avvolgere di regalo o un sacchetto di plastica a secco prima dell'imballaggio nel tuo zaino.

• Rotolare il vestito prima di caricarla nel tuo zaino per ridurre le pieghe.

• Bundle-avvolgere il vestito con i tuoi altri vestiti per ridurre le pieghe e rughe. Avvolgere ogni capo d'abbigliamento separatamente attorno a un oggetto di nucleo morbido. Cominciare con gli elementi che non rughe facilmente e finire con gli oggetti più grandi come il tuo bel vestito. Fissare il pacco nel tuo zaino.

• Imballare il vestito nella parte inferiore della confezione, o in una tasca esterna, quando si viaggia. Agitare il vestito fuori quando si arriva a destinazione.