Ald-inc.com

Come risparmiare soldi per comprare il pranzo

Come risparmiare soldi per comprare il pranzo

Molte persone spendere un sacco di soldi per il pranzo per tutta la settimana. Quando si è bloccato tutto il giorno in un ufficio o in qualsiasi altro posto di lavoro, si è molto tentati di testa fuori a mangiare in un ristorante. Mangiare fuori suoni meglio di mangiare il vostro panino di bologna per il pranzo. Analizzare il vostro budget per scoprire quanto si è spesa per il pranzo e vedere dove è possibile tagliare i costi. Seguire i suggerimenti scritti sotto prima che sia troppo tardi. Si andare rotto da mangiare fuori per pranzo troppo.

Istruzioni

Portatevi il vostro pranzo

Imballare un pranzo da portare con voi quando siete diretti a lavorare. In anticipo, acquistare articoli per fare panini e comprare uno spuntino tazza alimenti come budini o gelatina. Se il vostro luogo di lavoro ha un forno a microonde, acquistare i pasti a basso costo microonde come scelta sana o Weight Watchers. Rendere il cibo supplementare durante l'ora di cena a casa e mettere da parte una porzione per pranzo la giornata successiva.

Parlare con altri colleghi di lavoro e vedere se vogliono mettere i loro soldi per un ordine di elemento cibo grande come una pizza o sub sandwich. Dividere il costo tra tutti. Questo ti dà il tempo per rilassarsi e alleviare alcuni stress con i colleghi.

Pianificare un potluck con altri co-lavoratori durante il lavoro. Sono tutti volontari per portare un elemento da condividere. Piano per avere un potluck in determinati giorni della settimana, ad esempio venerdì.

Analizzare il vostro budget a casa. Consentire solo così tanti soldi da spendere per pranzo ogni settimana. Mettendo voi stessi su un bilancio di pranzo, troverete un modo per allungare il tuo denaro e non essere tentati di spendere tutto in un unico luogo.

Tornare a casa per il pranzo se si lavora nelle vicinanze. Andare a casa vi permetterà di avere un cambiamento di atmosfera e sarà costerà meno di mangiare fuori. Per risparmiare sul gas, piedi o in casa vostra bici in modo che non si spendono così tanto il carburante andando avanti e indietro. Questo vi darà anche voi una probabilità per aria fresca e qualche esercizio veloce, troppo.