Ald-inc.com

Come coordinare colori

Coordinare i colori ben può migliorare il modo di voi e il vostro look casa. Utilizzato sia moda e interior design, coordinamento di colore dipende dalla teoria del colore, o interazione tra colori. La comprensione come colori lavoro vi aiuterà a mettere il vostro piede migliore in avanti sia all'interno che all'esterno della vostra casa.

Istruzioni

• Capire i colori primari, secondari e terziari. Colori primari - rossi, gialli e blu - non può essere fatto da qualsiasi altri colori. Colori secondari - arancio, verde e viola - sono realizzati combinando coppie di colore primario. Colori terziari sono realizzati combinando due colori che sono uno accanto a altro sulla ruota dei colori.

• Scegli il tuo colore preferito e combinarlo con il relativo complemento. Colori complementari sono direttamente di fronte l'altro sulla ruota dei colori. Ognuno rende l'altro aspetto più luminoso. Ad esempio, la viola e gialli vicenda fare pop. Per evitare di confondere la vostra camera o vestito, è necessario utilizzare un colore come colore principale e l'altro in piccole dosi come accenti.

• Iniziare con un colore e scegli il suo analogo o colore proprio accanto ad esso sulla ruota dei colori. Coordinare i colori in questo modo tende a creare un look caldo o freddo in un vestito o una camera perché i colori sono così vicini l'uno a altro.

• Scegliete un aspetto monocromatico utilizzando diverse tonalità dello stesso colore. Per esempio, è possibile creare un outfit che spazia da un cielo blu top ai pantaloni blu navy. Il vostro soggiorno potrebbe avere pareti rosa chiaro e rosa caldo di cuscini sul divano rosa medio.

• Portare colori differenti nella vostra camera o vestito utilizzando modelli che combinano il colore principale e il colore accento.