Ald-inc.com

Come fare un hamburger perfetto

Come fare un hamburger perfetto

Gli hamburger sono la voce di menu per eccellenza per la griglia di cortile. Sempre ottimi risultati ogni volta è facile se si seguono alcuni passi di buonsenso.

Istruzioni

• Iniziare con chuck macinato fresco. Chuck è il tipo più saporito della carne macinata e proviene da un unico taglio di carne bovina. Pianura "ground beef" può includere carne da tutto l'animale.

• Assicurarsi che il mandrino ha un contenuto di grasso di almeno 15 a 22 per cento per garantire succosità. Se si preferisce il vostro hamburger ben fatto, è possibile chiedere il vostro macellaio per un alto contenuto di grassi. Questo vi permetterà di farli cuocere più senza asciugarli.

• Raffreddare il manzo ben prima di formare i tortini. Lavare bene le mani, poi formare le polpette.

Rendere ogni patty formando circa mezzo chilo di chuck di terra in una palla stretta circa le dimensioni di una palla da baseball. Premere con forza palla in una torta piatta, prima tra le mani, poi su un tagliere pulito.

• Utilizzare una spatola o un altro strumento retti per "tirare in" i lati del mondo di patty affinché rimangano insieme e stretto.

Formare le polpettine di circa 1/2 - a 3/4-pollice di spessore. Rendere il diametro di circa 1/2 pollice più grande il panino per consentire restringimento.

• Costruire un fuoco caldo al grill. Leggermente le barre con olio vegetale di olio - Versare l'olio su un tovagliolo di carta, poi tenere l'asciugamano con le pinze per pulire l'olio sulle barre grill.

• Stagione i hamburger su entrambi i lati con sale e pepe. Kosher sale e pepe nero macinato, conferiscono il sapore migliore.

• Posizionare i hamburger sulla griglia a fuoco diretto. Cuocere circa 3-4 minuti per lato, girando una volta. Premere verso il basso i hamburger con la spatola durante la cottura - questo solo spreme fuori i succhi di frutta, incoraggia la fiamma-ups e si asciuga il burger.

Controllare il grado di cottura di sbirciare all'interno di un tortino con una spatola, o utilizzare un cibo instant-lettura termometro inserito nel centro del mondo di patty. (Vedere Suggerimenti per la temperatura consigliata).

• Servire su panini freschi con eventuali condimenti preferite: formaggio, pomodori, lattuga, cipolla, sottaceti e condimenti come il ketchup, maionese o senape.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono davvero solo tre consigli per rendere il perfetto hamburger: USA chuck macinato fresco, non spremere la vita fuori il mondo di patty durante la cottura e goderne in buona compagnia.
  • Un paio di parole sulla sicurezza alimentare: quando si effettuano i tortini, iniziare con le mani pulite e attrezzi puliti e lavare accuratamente quando finito. Fate attenzione che permette di carne cruda, o qualsiasi cosa che ha toccato la carne cruda, per venire a contatto con altre superfici. L'USDA raccomanda che tutti i carne macinata essere cotto per almeno medio, a una temperatura interna di 165 gradi F. Se si preferisce il vostro hamburger medio-raro, vai a lunghezze extra per garantire che la carne è fresca e da una fonte attendibile.