Ald-inc.com

Requisiti di visto canadese foto

Requisiti di visto canadese foto

Per ottenere un visto di viaggio in Canada, sarà necessario includere foto di te stesso con l'applicazione. Le foto devono rispettare le linee guida strutturate di alta Commissione canadese (CHC) o non saranno accettati. Non è necessario avere le foto scattate professionalmente, anche se un fotografo professionista probabilmente avrà esperienza nella produzione di questo tipo di foto.

Informazioni generali

Sono necessarie due copie identiche della stessa foto, o bianco e nero o a colori, con uno sfondo chiaro o bianco. Essi devono essere state scattate negli ultimi sei mesi e deve includere una visione trasparente frontale del viso completo, la testa e parte superiore delle spalle. Foto digitali è accettabili, purché essi non sono stati alterati in alcun modo.

Requisiti di dimensione

Foto deve misurare 1 3/4 pollici (45 mm) alti da 1 3/8 pollici (35 mm) di larghezza. La testa, dal mento alla corona (parte superiore della testa), deve misurare tra 1 1/4 pollici (31 mm) e 1 7/16 pollici (36 mm). Il volto deve essere al centro della foto.

Requisiti del viso

L'espressione del viso deve essere neutro (non aggrottare le sopracciglia o sorridere) e la bocca deve essere chiusa. Occhiali da vista sono consentiti, purché le montature e lenti non oscurano gli occhi in alcun modo. Lenti graduate colorate sono consentiti, ma non sono occhiali da sole di qualsiasi tipo.

Rivestimenti di testa

Posticci e altri accessori cosmetici sono consentite, ma solo se non nascondere o oscurare l'aspetto normale di una persona. Il velo ed altri rivestimenti del religiosi sono consentiti, ma essi non devono far dimenticare qualsiasi parte del viso.