Ald-inc.com

Quali sono gli ingredienti nelle bevande analcoliche?

Quali sono gli ingredienti nelle bevande analcoliche?

Maggior parte delle persone considera bibite ad essere sinonimo di soda come colas e bibite agrumi. Tuttavia, il termine "soft drink" riferisce ampiamente qualsiasi bevanda analcolica composta da acqua gassata e aromatizzato con qualche tipo di dolcificante. L'associazione nazionale di Soft Drink, come citato in The Weston A. prezzo associazione pagina web, segnala che ogni persona negli Stati Uniti beve più di 600 12 once porzioni di bevande analcoliche ogni anno. Queste bevande possono dare spinte di energia e l'assunzione di acqua necessaria, ma bere eccessivo di bevande analcoliche possono causare obesità o altri problemi di salute a causa degli ingredienti.

Acqua gassata

Acqua gassata costituisce la maggior parte degli ingredienti in molte bevande analcoliche. Acqua è gassata dall'anidride carbonica; anidride carbonica si mescola con l'acqua fino a quando si scioglie a causa di una quantità elevata di pressione aggiunto al mix. L'anidride carbonica aggiunta l'acqua che dona una qualità frizzante e introduce le bolle nel liquido. Il gas non lascia nessun colore o odore quindi è solitamente inosservabile. Acqua gassata ha un lieve qualità acida ad esso.

Dolcificanti

Edulcoranti consentono a rendere bibite più saporita e gradevole al palato del popolo. Sciroppo di mais ad alto fruttosio ha sostituito lo zucchero raffinato nella maggior parte delle bevande analcoliche. Molti produttori di bevande analcoliche optano per alta fruttosio sciroppo di mais, perché lo sciroppo è un pochino meno zucchero. Inoltre, sciroppo di mais ad alto fruttosio è più dolce, che significa meno di questo ingrediente deve essere utilizzato. Altri dolcificanti possono trovare anche all'interno di bevande analcoliche. Bevande dietetiche spesso contengono aspartame o altri dolcificanti artificiali con una bassa quantità di calorie.

Caffeina

La caffeina è un esaltatore di sapore e stimolante che è aggiunto a molte bevande analcoliche. Caffeina è trovata nelle bevande cola, tè e caffè. Questo ingrediente dà molte persone una sferzata di energia. Alcune persone preferiscono bevande analcoliche senza caffeina, così molti produttori fanno una controparte senza caffeina per il loro popolare bevande contenenti caffeina.

Acido fosforico o acido citrico

Gli acidi vengono aggiunti alle bevande analcoliche per dare loro una bella sensazione di formicolio quando ingerite. In bevande di cola, produttori di utilizzano acido fosforico. Agrume bibite utilizzare acido citrico. Questi acidi anche agiscono come conservante per mantenere la bibita fresca e croccante-degustazione.

Conservanti

Al fine di dare le bevande analcoliche una durata ragionevole, fornitori di bibite aggiungono conservanti agli ingredienti. Benzoato di sodio, sorbato di potassio, acido ascorbico e benzoato di potassio includono alcuni conservanti che possono essere trovati all'interno di bevande analcoliche. Questi conservanti impediscono la crescita di batteri, lieviti e muffe mentre sono sullo scaffale le bevande analcoliche.

Disegni da colorare

Bevande analcoliche possono contenere coloranti artificiali. Questi ingredienti di colorazione rendono la bevanda un aspetto più attraente a bere. Ad esempio, bevande cola utilizzano un colorante caramello per dare le bevande un colore marrone ricco. Bevande analcoliche che sono vari colori come rosso o giallo uso coloranti artificiali che rendono la bevanda quel particolare colore.