Ald-inc.com

Regolamenti di cucinare Hamburger di USDA

Regolamenti di cucinare Hamburger di USDA

Un hamburger caldo, succoso fresco vicino alla griglia è un classico americano. Purtroppo, carne di manzo macinata può portare alcuni rischi per la salute. A causa di questi, il dipartimento dell'agricoltura statunitense ha alcuni consigli per come hamburger dovrebbe essere cucinato..--anche se non ogni amante di hamburger è d'accordo con loro. L'USDA fornisce anche linee guida per la corretta refrigerazione, congelamento e scongelamento.

I rischi della bovina

Batteri da animali da fattoria diventando introdotti appena la carne macinata è uno dei modi più comuni persone contraggono malattie di origine alimentare. Nella carne macinata, e. coli è il colpevole principale. Sebbene l'USDA ha regolamenti in atto per mantenere la carne rettifica Servizi privo di pericoli batterici, i prodotti non sicuri sono stati conosciuti per sgattaiolare attraverso, così la cottura della carne accuratamente rimane il modo più sicuro di eliminare batteri. Questo è particolarmente vero di carne macinata, che ha un elevato rischio di contaminazione.

È fatto solo se è ben fatto

L'USDA raccomanda quella carne macinata di manzo, o hamburger, essere cotti a una temperatura interna di 160 gradi Fahrenheit. Ciò significa che l'hamburger deve essere ben fatto fino in fondo, con nessun centro rosa, prima che sia sicuro da mangiare. Non tutti i cuochi sono d'accordo con questo avviso. Alcuni preferiscono servire hamburger medio-raro, sostenendo che, purché l'origine delle carni bovine è noto, la contaminazione batterica non è una grave minaccia. Anche se ben fatto hamburger può essere asciutto e piccanti per alcuni, essi sono il modo più sicuro per evitare un'intossicazione alimentare.

Archiviazione e sicurezza

L'USDA consiglia diverse pratiche per migliorare la sicurezza di hamburger e altri prodotti di carne di manzo di terra. Quando lo shopping, i consumatori dovrebbero scegliere le loro carni appena prima il check-out, per ridurre al minimo il tempo che la carne di manzo spende fuori refrigerazione. Una volta che si è portato a casa, dovrebbe essere refrigerato o congelato immediatamente. Se refrigerata, hamburger saranno migliori se utilizzato entro uno o due giorni dall'acquisto. Hamburger surgelati sarà un bene per un periodo indefinito, ma deve essere avvolto in un foglio o un sacchetto da freezer per evitare ustioni da freddo. Lo scongelamento in frigorifero, nel microonde o in un contenitore di acqua fredda è tutti buoni modi per scongelare hamburger congelati; mai semplicemente vanno lasciati.

Cerca sempre l'etichetta

Sebbene l'USDA regola le strutture dove si produce hamburger, non ha la capacità di regolare come è preparato. Tuttavia, pacchetti di hamburger recare un'etichetta di manipolazione sicura. L'etichetta mette in guardia i consumatori circa i pericoli di batteri e li istruisce per refrigerare o congelare la carne immediatamente. Suggerimenti su come evitare la contaminazione incrociata sono anche inclusi, così come un'istruzione per cuocere la carne accuratamente.