Ald-inc.com

Sulle dimensioni del reggiseno

Un sacco di polemiche circonda reggiseni. Alcuni credono che indossare un reggiseno aiuta a prevenire il cedimento naturale del seno. Studi sono stati fatti che in realtà confutare questa affermazione e aziende che fanno reggiseni sono pronti a riconoscere che reggiseni offrono supporto solo mentre sono indossati.

Un altro problema riguarda le femministe che credono che il reggiseno è un politicamente corretto tipo di schiavitù che le donne sono costrette a indossare in molte culture occidentali.

Inoltre, reggiseni sono stati trovati male tanto quanto aiutano a combattere contro la spalla, collo e dolori alla schiena. Questo è in gran parte dovuto al fatto che molte donne indossano il reggiseno sbagliato di dimensioni medie.

Storia

Storicamente la misura della Coppa sono stata etichettata da A D. Come corpi sono cambiati nel corso degli anni e come produttori hanno lavorato per costruire reggiseni che si adattano correttamente tutti i tipi di corpo, formati della tazza sono ora disponibili in AA, A, B, C, D, E (a volte ancora denominato DD), F (DDD) e G (DV).

Dimensioni

Per trovare il reggiseno perfetto, dovete prima trovare la giusta dimensione. Per determinare la dimensione del reggiseno che veramente si dovrebbe indossare, procedere come segue:

Misura intorno la gabbia toracica, proprio dove il tuo seno incontra la gabbia toracica. Turno di questa misura fino al numero intero successivo. Aggiungere 5 a questo numero, che è la vostra misura di banda. Misura intorno la parte più grande del tuo seno e la gabbia toracica (questo può essere fatto indossare un reggiseno; se si indossa un reggiseno mentre si misura la dimensione della tazza, assicurarsi che la Coppa si adatta abbastanza bene) per trovare la vostra misura di seno. Sottrarre la misura di seno dalla misura di banda. Cercare la differenza calcolata nella riga 5 nella tabella qui sotto per determinare la dimensione della tazza:Dimensione di riga 5 Cup0 - 5 AA. 5 - 1 A1 - 2.5 B2.5 - 3.5 C3,5 - 4,5 D4.5 - 6 DD/E6-- 7 DDD/F7 - 8 taglia di reggiseno DDDD/G è la combinazione tra la misura di banda (determinato nel passaggio 3) e il formato della tazza (determinato nel passaggio 6) ad esempio C. 34

Considerazioni

Poiché il seno è composto da tessuti adiposi, aumento di peso e perdita di peso hanno un impatto sostanziale sulla taglia del tuo reggiseno. Periodicamente misurare se stessi per assicurarsi che si sta ancora indossando la taglia del reggiseno giusto.

Idee sbagliate

Quando una tazza di B non è una tazza di B? Poiché la dimensione della tazza si basa sulla misurazione di banda, un 32B ha una tazza di dimensioni diverse rispetto un 38B. Se ritieni che il tuo reggiseno è troppo stretto intorno la gabbia toracica, non semplicemente comprare un reggiseno con una più grande misura di banda; misurare se stessi per determinare che cosa è il formato corretto del reggiseno.

Avviso

Ogni donna è unica e per alcune donne loro seni individuali sono unici come bene. Per le donne che hanno due seni di dimensioni differenti, reggiseni su misura sono l'unico modo per garantire che il reggiseno è una buona misura.