Ald-inc.com

Come impedire una tanica di propano Stock di congelamento

Come impedire una tanica di propano Stock di congelamento

Un serbatoio di propano stock occasionalmente si blocca quando sparare rapidamente o nella stagione fredda. Se si sta utilizzando la vostra griglia di propano e questo accade quando il cibo non è cotto, si può rovinare il vostro pasto. Ci sono alcune tecniche che possono essere utilizzate al fine di garantire che questo non accada, o risolvere il problema quando lo fa. Cercando soluzioni multiple produrrà la risoluzione più veloce del problema.

Istruzioni

• Accendere il propano lentamente. Non alza tutto il senso in una sola volta. Aprire la valvola trasformandolo in una sola volta, in attesa di 30 secondi, e ruotare un altro turno. Fare questo fino a quando la valvola è completamente aperta. Se si dispone di un pulsante di accensione automatica, premere una volta e attendere cinque secondi prima di premere di nuovo. Non pompare più volte in pochi secondi.

• Utilizzare più serbatoi. Lasciare uno negli elementi ma scambiarlo con un altro, se si blocca. Memorizzare gli extra in un capannone di stoccaggio o in un'area esterna protetta.

• Collegare insieme più serbatoi. Collegamento di più serbatoi insieme farà in modo che il sorteggio da ogni cisterna è ridotto. Questo impedirà loro di congelamento dell'acqua. Tutte le vasche allineate in una fila. Collegare l'estremità del tubo sul serbatoio ultimo nella linea all'ingresso sul serbatoio successivo in linea. Continuare lungo la fila di carri armati. L'ingresso si trova nella parte superiore del serbatoio, in prossimità della valvola, dove esce il tubo.

• Posizionare il serbatoio in una vasca d'acqua. Posizionare il serbatoio in acqua vi aiuterà a gradualmente riscaldarla, intesa ad arrestare e invertire gli effetti di congelamento.

• Drappo una coperta elettrica sopra il serbatoio. Avvolgere la coperta intorno al serbatoio, in modo che sia completamente coperto. Accendere la coperta e consentono di riscaldare lentamente il serbatoio di propano congelati.

• Roccia o agitare il serbatoio di propano. Per evitare di congelare temporaneamente vi aiuterà a dondolo o scuotendo il serbatoio. Questa tecnica funziona meglio se solo bisogno di ottenere un paio di minuti fuori dalla vasca.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un serbatoio più grande come si congelerà ad un tasso più lento.
  • Non conservare i carri armati supplementari al chiuso come possono essere pericolosi se accidentalmente aperto.