Ald-inc.com

Come trasportare un fucile su una moto

Come trasportare un fucile su una moto

Federale, statali e locali leggi tutto dicono la loro in quanto deve trasportare le armi da fuoco. Prima di trasportare le armi da fuoco utilizzando una moto, si dovrebbero verificare le leggi locali. Secondo il California Department of Fish e il gioco, "una moto è un veicolo e le leggi che regolano il possesso dei fucili caricati o fucili in veicoli applicano lo stesso come se sei in un'auto o un camion."

Una cosa che tutti hanno in comune è che li si deve avere scaricato e in un caso approvato. Ogni stato ha una propria definizione su ciò che costituisce un caso. Illinois insiste sul caso di essere un certo tipo di contenitore che è progettato specificamente per trasportare un'arma da fuoco e in grado di essere zippato, ancorata o bloccato chiuso. Molti Stati hanno definizioni molto simili.

Istruzioni

• Scaricare la pistola e lasciare aperta l'azione.

• Inserire il fucile nel tuo caso di fucile bloccaggio e quindi posizionare le munizioni nella sua cassa della serratura. Bloccare entrambi i casi.

• Utilizzare la corda elastica per fissare il caso di fucile alla parte posteriore della vostra moto. Fissare il caso di munizioni alla parte posteriore del motociclo come bene.

Consigli & Avvertenze

  • Accertarsi che la sicurezza sia acceso prima di iniziare lo scaricamento del fucile.
  • Sempre usare estrema cautela nel maneggiare armi da fuoco.