Ald-inc.com

Salmone al forno sano

Se stai cercando di perdere peso o mantenere un occhio sui tipi di cibo che si mangia, salmone al forno è una grande opzione. Con soli 121 calorie in un tipico servizio di 3 once, il salmone è una sana alternativa a molte altre proteine. Infornarla, che rimuove gli oli grassi dall'equazione, aggiunge alla salubrità del pasto.

Preparare il salmone

La bellezza di cucinare un pesce come il salmone è che le possibilità per una cucina sana sono quasi infinite. Quando si prepara il salmone per essere cucinati, considerare quale tipo di gusto volete il pesce di avere. Pepe e sale semplice può essere applicati, o foglie di basilico possono essere drappeggiate sopra la parte superiore del filetto e al forno. Per coloro che godono di capperi, può essere premuti nella carne della carne per quando è cotto.Aggiungi il tuo spezie prima della cottura così la carne del salmone assorbe il condimento. Poiché spezie semplice, tutti i giorni hanno calorie minuscule, le opzioni per preparare il tuo salmone sono limitate solo dalla vostra immaginazione.

Preparatevi a Cook

Ti consigliamo di chiedere il vostro forno riscaldato a circa 375 gradi, secondo Petruzzi. Mettere il filetto di salmone in una teglia bassa. Alcuni cuochi scelgono di aggiungere un po ' umidità---come il vino---nella padella per evitare che il pesce si secchi. Una sana alternativa consiste nell'aggiungere un cucchiaino di olio di oliva sopra la parte superiore del raccordo e poi spremere mezzo di limone sopra la carne.È possibile coprire il pesce con carta stagnola se ti piace, ma non è obbligatorio. Se si, poke diversi piccoli fori nella parte superiore del foglio prima di mettere il piatto nel forno.

Cuocere il salmone

Pesce cuoce relativamente velocemente, così un raccordo 3 once non dovrebbe prendere più di 12-15 minuti per cucinare. È pronto quando la carne si sfalda e facilmente è una luce rosa con nessuna qualità traslucida.Porzioni più grandi di cucina non prende molto più tempo. Se si cucina un singolo filetto fino a una libbra in dimensioni, la cottura sarà tempo ancora probabilmente essere circa 20 minuti prima che sia completato. Un salmone intero, tagliato in due filetti, porterà solo circa 30 minuti in forno a 375 gradi.

L'aggiunta di verdure

Aggiungere verdure a teglia se vuoi, anche se ricordo che aumenterà il tempo di cottura del salmone. Tenere d'occhio la carne del pesce, aggiungendo succo di limone, se comincia a seccare.Per mantenere il piatto sano, evitare salse e smalti e marinate, che spesso hanno contenuti calorici e grassi. Utilizzare frutta e verdura e spezie per insaporire il vostro piatto e cuocerlo per aiutare a mantenere sano.