Ald-inc.com

Usi culinari per genere Brassica

Usi culinari per genere Brassica

Ci sono diversi tipi di piante all'interno della famiglia di genere brassica, noto anche come la famiglia di senape. Broccoli, cavolo, cavolo, cavoletti di Bruxelles, rape e senape verdi sono quelle più popolari in questa famiglia, ma ci sono altri meno conosciuti. Una volta che avete coltivato o acquistato verdure dal genere brassica, sarà necessario sapere come preparare e cuocerli per mantenere con successo il loro aspetto, sapore e nutrienti preziosi.

Preparazione

Scegli le verdure che hanno foglie lisce o pieghettati. Si desidera stare lontano dalle foglie appassite, macchiati o danneggiati. Lavare la verdura sotto l'acqua fredda per rimuovere eventuali impurità o residui che possono essere presenti. Evitare di tagliare le verdure fino a quando non si prevede di utilizzarlo.

Insalate

Si può tagliare o affettare broccoli, cavolo, cavolo e senape verdi per insalate. Cole slaw è fatto con verza tagliata a fettine sottili. Miscelazione di altre verdure con senape verdi contribuirà a portare giù il sapore amaro di queste verdi. Mescolando le mele a dadini o intere correnti con kale costituendo una rinfrescante insalata.

Cottura a vapore

Riscaldare l'acqua che avrete bisogno per cuocere a vapore il vostro orto e posizionare l'apparecchio sopra l'acqua. Affettare la verdura e posizionarlo nella vaporiera. Vapore di questi per circa 5 minuti. Non cuocere troppo queste verdure come diventano molliccie e insapore. Broccoli e rape sono più resistenti rispetto a membri delle loro famiglie frondosi.

Saute

Se voi fate soffriggere queste verdure, si desidera assicurarsi di non cuocere troppo di loro. Consente di abbattere la loro composizione e perdere il loro sapore. Fate cuocere a bassa a fuoco medio con un po' di olio d'oliva o burro per 5-7 minuti, mescolando ogni tanto.

Stufato di

Affettare le verdure e aggiungerli a uno stufato. La diversa combinazione di verdure che si possono mescolare con piante dal genere brassica è vasta. Prova diverse combinazioni di verdure e carni per trovare una miscela che fa per voi.

Conservati

È possibile trovare qualche genere brassica piante in uno stato conservato. L'ingrediente principale in crauti è cavolo fermentato. Il piatto coreano kimchi pricipalmente è fatta da fittamente taglio cavolo che è conservato in una salamoia.