Ald-inc.com

Come ottenere olio fuori Uggs

UGGS è una marca di calzature made in Australia. Sono fatti da pelle di pecora naturale e non sintetici prodotti, pertanto richiedono cura delicata. Se amate il vostro UGGS, a maggior parte dei proprietari UGG, si indossano per quanto è possibile. Con tutti che l'esposizione all'aperto, le macchie sono tenute a succedere, soprattutto macchie, che possono essere prelevate da passi carrai o marciapiedi di grasso. Tuttavia, c'è un metodo semplice che può aiutare a curare queste macchie.

Istruzioni

• Lavarsi le mani. Come si gestisce il tuo UGGS molto da vicino, non si desidera aggiungere più olio per la pelle di pecora.

• Raggiungere una mano verso il basso all'interno del bagagliaio, in modo che è sotto il punto macchiato.

• Prendere un pezzo di spugna carta pulita in altra mano e asciugare delicatamente la macchia macchiato. Non strofinare avanti e indietro, ma macchia una volta, premendo contro la mano all'interno del bagagliaio. Tirare verso l'alto la spugna e asciugare nuovamente con un pezzo pulito. Ripetere il macchiare fino a quando non si vede nulla venuta fuori sulla spugna.

• Applicare il gesso sul posto macchiato solo. Lasciare riposare per cinque minuti in modo che il gesso assorbe il grasso. Utilizzare solo pianura, bianco gesso.

• Prendere una spazzola di setole naturali e flick delicatamente il gesso fuori le UGGS. Se la macchia è ancora lì, ripetere il processo fino a quando non viene rimosso.

Consigli & Avvertenze

  • Per evitare le macchie di penetrare il tuo UGGS, spruzzarle con un spray al silicone 24 ore prima di indossare. Questo non aiuterà solo proteggerli dalle macchie, li renderà impermeabile pure. Una volta che si bagnano, tuttavia, si dovrebbe riverniciare li prima di indossarli nuovamente.
  • Se il gesso bianco non è disponibile, è possibile sostituire la polvere di bambino.
  • Non posizionare mai detergenti su UGG stivali, o utilizzare prodotti aggressivi per strofinare con, come questo può danneggiare la pelle di pecora.