Ald-inc.com

Come fare un vestito di Toga

Parti di toga sono state rese famose dal film classico college "Animal House". Il toga party è divenuto un punto fermo della vita di partito del college. Se state assistendo ad uno di questi partiti greci infuriarsi o semplicemente cercando di fare una dichiarazione di moda con un vestito di base, è possibile cucire il vestito molto proprio toga. Questi fantasia flowing abiti sono un modo comodo per vestire. Raccogliere materiali adatti e iniziare.

Istruzioni

• Selezionare il tessuto giusto. Se si desidera un abito alla moda toga, avete bisogno di più appena le lenzuola per far sembrare giusto. Visita la sezione di tessuto del tuo negozio locale di artigianato e hobbistica. Scegli il colore che preferisci in un tessuto di cotone di medio peso. Acquistare una lunghezza che è poco più di tre volte l'altezza.

• Tagliare il tessuto per essere esattamente tre volte la tua altezza e preferibilmente sei piedi di larghezza. Ad esempio, se sei alto cinque piedi, il tessuto di toga dovrebbe essere 15 piedi di lunghezza. Lavare il tessuto prima di iniziare il progetto.

• Segnare la metà della lunghezza del tessuto con gesso. Con il gesso, disegnare un semicerchio su tutta la lunghezza del tessuto. Iniziare da un angolo e curva fino al punto medio del lato opposto. Quindi curva indietro fino all'angolo opposto. Tagliare il semicerchio dalla tela. Il tessuto dovrebbe assomigliare a un semicerchio.

• Orlo le sfrangiature del tessuto. Misura 1/2 pollice dal bordo del tessuto tutto il senso intorno esso. Piegare il bordo del tessuto fino il tuo marchio e pin tutto intorno. Utilizzando una macchina da cucire, cucire l'orlo che è stato creato. Stirare i bordi per fare l'orlo a mentire piatto.

• Lasciar cadere la toga attorno al vostro corpo. Inserire un'estremità della toga sulla tua spalla sinistra. Il resto del tessuto dovrebbe cadere davanti a voi. Avvolgere il tessuto in eccesso attorno alla schiena e sotto il vostro braccio destro. Fionda il tessuto sotto il vostro braccio destro sopra la spalla sinistra. Organizzare le pieghe a drappo ordinatamente e comodamente intorno a voi.

• Accessorize la toga. Aggiungere una cintura per tenere la toga in luogo. Indossi un paio di orecchini, un bracciale e un paio di sandali per completare il vostro look. Prima del confezionamento la toga attorno al tuo corpo, è possibile mettere su una tunica, t-shirt o canottiera sotto per modestia.