Ald-inc.com

Come fare una pettinatura lato-spazzato con riccioli

Non è necessario spendere ore con il ferro arricciacapelli per creare una pettinatura elegante e sofisticato. Se avete lunghi riccioli, creare una semplice coda di cavallo laterale spazzato e arricciare le estremità. Questo look è semplice eppure elegante e può essere completato in meno di 10 minuti. Utilizzare un ferro arricciacapelli grande canna per creare i tuoi ricci — grandi riccioli guardare meglio di quelli più piccoli per questo stile e prendere molto meno tempo. Questo stile funziona bene per una notte fuori sulla città con gli amici o anche un evento come il ballo di fine anno.

Istruzioni

• Collegare il ferro arricciacapelli e lasciarlo riscaldare prima di tentare di arricciare i capelli. Riccioli risultano migliori quando il ferro ha avuto tutto il tempo al calore.

• Preparare i capelli mentre aspettate. Creare una parte laterale profonda tra i capelli usando l'estremità di un pettine. Spazzolare i capelli liscio su entrambi i lati e tirare in una coda di cavallo laterale basso, sul lato con più capelli. Proteggere i capelli con un elastico dei capelli che corrisponde il tuo colore di capelli.

• Applicare una quantità di palla da golf-dimensioni di mousse in uno dei palmi delle mani e strofinare le mani insieme. Eseguire le dita attraverso i capelli a coda di cavallo per distribuire la mousse.

• Arricciare i capelli con il ferro arricciacapelli. Poiché si utilizza un ferro arricciacapelli largo a canna, è OK per utilizzare più grande, sezioni 2 o 3 pollici di capelli per creare i tuoi ricci. Arrotolare i capelli intorno alla canna del ferro, tenere premuto per 30 secondi e rilasciare i riccioli.

• Continuare arricciare i capelli fino a quando l'intera coda di cavallo è riccio. Applicare lacca per capelli per impostare i capelli per una serata di divertimento.