Ald-inc.com

Cosa misura un pedometro?

Cosa misura un pedometro?

Un pedometro misura quanti passi una persona ha preso. Pedometri sono disponibili in molte varietà, con diverse funzioni. L'obiettivo per un individuo attivo dovrebbe essere 10.000 passi al giorno.

Funzione

Un contapassi è un dispositivo che misura la quantità di passaggi che una persona prende. Tiene traccia dei movimenti ai fianchi.

Storia

Una volta solo per gli appassionati di fitness, pedometri stanno diventando più popolari ora fra gli individui normali che stanno cercando di trovare un modo facile per rimanere in forma.

Tipi

Pedometri vengono in molti diversi tipi e prezzi. Il meno costoso tende a rompersi facilmente. Un buon modello è la Sportline 350, alto-rated di Good Housekeeping. (Rif. 1.)

Caratteristiche

Ci sono molte caratteristiche differenti. Alcuni Pedometri sono luci per camminare di notte, o built-in radio di lettura.

Esperto Insight

Una persona attiva dovrebbe mirare a prendere 10.000 passi al giorno. Questo è l'equivalente di cinque miglia a piedi, ma può essere raggiunto facendo creative modifiche al vostro stile di vita, ad esempio prendendo le scale o a piedi al lavoro (Rif. 2).