Ald-inc.com

Le migliori polo cotone prelavato con ricamo

Le migliori polo cotone prelavato con ricamo

Produttori di maglia di cotone spesso pre-shrink cotone materiale prima della costruzione di capi di abbigliamento come magliette polo. Secondo "Tessuti tessili e selezione di loro," Isabel B. Wingate e June F. Mohler di stato, "durante la tessitura e processi di finitura, i filati sono allungati e tendono a ritornare al loro stato normale... Questo è particolarmente vero per tessuti di cotone". Un'idea sbagliata comune che prelavati capi sono esenti da ulteriore restringimento. Migliore difesa dei consumatori contro ulteriore restringimento è di aria secca loro polo di cotone e di evitare l'uso di un essiccatore di vestiti.

Magliette Polo di Lacoste cotone prelavato

La camicia di polo Lacoste manica corta utilizza cotone prelavato. Queste magliette, che sono generalmente progettate in Francia e spesso realizzate in Francia o in Perù, utilizzano colori a tinta unita e un logo ricamato sul petto.

Camice di Polo Ralph Lauren cotone prelavato

Un colletto, abbottonatura anteriore, spalla scesa davanti e maniche a giro fanno parte della classica silhouette camicia di polo Ralph Lauren. Ralph Lauren polo uomo con ricamo ripetere i modelli sono realizzati in materiale prelavato prima che venga aggiunto il logo ricamato. Questo Elimina orditura in tutto il tessuto.

Gildan prelavato Jersey cotone Polo camicie

Il 6,1-oncia heavyweight cotone jersey materiale usato per le polo Gildan è prelavato. Questo stile di polo ha una welt-maglia collo e bordo manica polsini. Welt è un termine usato per descrivere una parte di specifico modello a maglia come un collare. Il tessuto deve essere pre-ridotto prima di fissare i lividi per evitare inutili riprese alla giuntura della scollatura o manica durante il ritiro. Come con Polo Ralph Lauren, il materiale è prelavato prima del ricamo per evitare deformazioni.