Ald-inc.com

Come misurare per telaio della bicicletta dimensione

Uno dei passi più importanti nell'acquisto di una nuova bici è di misura per le dimensioni della cornice. Una bicicletta che è di dimensione errata sarà scomoda da guidare e può anche essere pericoloso se è talmente grande che non è possibile controllare. Guida una bici mal si adatta può anche portare a ginocchio, indietro o lesioni della spalla. Seguire queste linee guida per misurare per il telaio della bicicletta adeguata dimensione e godere il vostro tempo fuori sulla strada in tutta comodità.

Istruzioni

• Stare a piedi nudi con la schiena contro un muro. Indossare il vostro abbigliamento ciclismo quando si misura, soprattutto se i pantaloncini hanno imbottitura extra nel cavallo. Posizionare un righello o un libro tra le gambe così che è tirato tutta la strada fino all'interno dei pantaloncini. Segnare il muro sopra il righello o il libro e il passo di distanza. Misurare la distanza in centimetri dal contrassegno al pavimento. Questa è la misura del tuo cavallo.

• Determinate la vostra taglia di bici strada ideale moltiplicando la misura del cavallo per 0.65 per telai di bici che sono misurati da centro a centro. Se il telaio della bicicletta è misurato centro verso l'alto, è possibile moltiplicare il cavallo per 0,67.

• Convertire la misura della bici strada il vostro formato di bici di montagna ideale, se necessario. Sottrarre 10 centimetri dalla misura della bici strada. Convertire questa misura in pollici e si avrà la tua taglia di bici di montagna.

Consigli & Avvertenze

  • Le donne spesso hanno le gambe più lunghe e più brevi torsi che un uomo della stessa altezza. Strutture della bici con un tubo orizzontale più corto potrebbero funzionare meglio per cicliste perché il manubrio è avvicinato. Provare diversi frame in un negozio di moto locale prima di effettuare un acquisto. Queste misure sono solo un punto di partenza per determinare la taglia esatta. Corpo di ogni persona è proporzionata in modo diverso, quindi potrebbe essere necessario acquistare una bicicletta con un tubo orizzontale più lungo o più corto per regolare la lunghezza del braccio.