Ald-inc.com

Hotel vicino a Storrs, Connecticut

Hotel vicino a Storrs, Connecticut

Persone visitano Storrs a causa dell'Università del Connecticut, che è una delle migliori università pubbliche nel New England e una centrale elettrica di college basket. Ma ci sono una varietà di attrazioni e attività dal campus, tra cui il gioco d'azzardo, esposizioni del Museo, un motor speedway e performing arts. La città è anche conosciuta per i suoi paesaggi, soprattutto in autunno.

Nathan Hale Inn and Conference Center

Nathan Hale è un hotel a servizio completo sul campus dell'Università del Connecticut. Le camere sono moderne e l'hotel offre servizi che comprendono il raffinato, una palestra, una piscina coperta e spa, connessione Internet wireless gratuita e un centro business che comprende sei sale riunioni, e-mail e servizio fax e fotocopie. L'hotel offre anche pass per il centro atletico di UConn per una tassa nominale.

Nathan Hale Inn and Conference Center855 Bolton RoadStorrs, CT 06268(860) 427-7888nathanhaleinn.com/index.cfm

Best Western Regent Inn

L'hotel è nel centro di Mansfield, 5 miglia dall'Università del Connecticut. L'hotel dispone di 87 camere e suite dotate di televisione via cavo e Internet ad alta velocità. Gli ospiti dell'hotel possono anche utilizzare la palestra, piscina coperta, vasca idromassaggio e centro estetico. L'hotel è vicino a Pomeroy e Beaver Brook parchi statali e Foxwoods Casino.

Best Western Regent Inn123 Storrs RoadMansfield Center, CT 06250(860) 423-8451bestwesternconnecticut.com/Hotels/Best-Western-Regent-Inn/

Rodeway Inn

Situato in una posizione ideale tra Hartford e Boston, l'hotel è vicino a Bigelow Hollow State Park e il circuito automobilistico di Stafford. È di 6 miglia dall'Università del Connecticut. L'hotel ammette animali offre colazione continentale e la connessione Internet wireless. L'hotel dispone di impianti sportivi in loco e un negozio di souvenir.

Rodeway Inn327 ruby RoadWillington, CT 06279(860) 684-1400rodewayinn.com/hotel-willington-connecticut-CT004? promo = gglocal