Ald-inc.com

Luoghi da visitare per un viaggio di famiglia Weekend in Carolina del Nord

Carolina del Nord ha tutto ciò che una famiglia possa desiderare quando si tratta di un weekend rilassante e divertente. Avete la scelta di sedersi e rilassarsi in un resort all-inclusive o chalet o riempire il weekend con altrettanti emozionanti avventure all'aperto come si può. Carolina del Nord ha un po' di tutto, dalle spiagge e montagne di qualità negozi e musei. VisitNC.com è un elenco esaustivo di tutte le diverse attività e sistemazioni disponibili in Carolina del Nord.

Attività all'aperto

Se il tempo lo permette, prendere le escursioni per famiglie.

Oltre alle escursioni, rafting, campeggio ed esplorare generale, ci sono molte altre attività all'aria aperta per famiglie nella Carolina del Nord che sono un sacco di divertimento. Trenta acri e un mulo Farm è una divertente fattoria a Jacksonville che mancherà di tenere i bambini occupati per ore. È possibile partecipare a una città occidentale tour e fieno corsa, campeggiare in tenda da un laghetto di pesci piccoli e anche passare gemma data mining. Il costo del biglietto è di $2 per gli adulti e $1 per i bambini. Ci sono attività analoghe presso una fattoria di famiglia nella città di Cove, giustamente chiamato un giorno presso l'azienda agricola. Qui è possibile visitare le vecchie aziende lattiero-casearie, visitare un campo di zucche e prendere un giro del fieno.

Famiglie con figli grandi possono passeggiare lungo i ponti della corazzata North Carolina a Wilmington. La nave è perfettamente conservata dal 1942. Costo del biglietto è di $12 per tutti 12 e fino e $6 per i bambini tra 6 e 11. I bambini sotto i 5 anni sono gratuiti. Un'avventura emozionante per tutta la famiglia sta prendendo un giro in jeep lungo la spiaggia a Corolla. Si può prendere un 2 ½-hour tour e vedere i pony selvatici spagnoli presso le banche esterne.

Attività al coperto

Cape Fear Botanical Garden in Fayetteville è un giardino di 77 ettari affacciato sul fiume Cape Fear. Si può visitare una casa colonica del 1800 e tour dei giardini fioriti a vostro piacimento. Costo del biglietto è di $5. Museo di Wilmington dei bambini è un luogo educativo e stimolante per le famiglie a visitare con i bambini. L'ammissione è di $8 a persona. Museo dell'aviazione di Carolina è un'esperienza fantastica per coloro che sono interessati nella storia del volo e tutte le cose aeroplano.

Sistemazioni

Se sei alla ricerca di un ambiente naturale o un resort di lusso montagna, Carolina del Nord ha ogni tipo di alloggio che e la vostra famiglia può essere utile. La Fontana Village Resort è a Fontana Dam off Highway 28. È aperto tutto l'anno e si trova nella foresta nazionale di Nantahala, circondato da montagne e vista sui laghi di Fontana e Cheoah. È possibile soggiornare presso il lodge o nel proprio camper o tenda. Per i bambini, c'è un maneggio e miglia di sentieri per biciclette o a piedi, così come un arcade sala e campo da basket, e altre attività sono offerti per i giovani impostato su base regolare.

Un'altra sistemazione per famiglie è la Carolina Beach Family Campground a Wilmington, che dispone di un ampio parco giochi e un sacco di attività per la famiglia. Un'altra buona scelta è la Kerr Lake State Recreation Area in Henderson, completa con un lago di 50.000 ettari e molte attività all'aperto.

All-Inclusive destinazioni

Il Pisgah vista Ranch è un ranch in Candler che tutta la famiglia può godere tutto il weekend senza dover lasciare. Ci sono un sacco di attività all'aria aperta come equitazione, trekking e rafting in acque bianche, ma la parte migliore di questo posto è che tutti e tre i pasti sono inclusi, e nessun soggiorno minimo è richiesto. Il Club di Chalet a Lake Lure è un'altra destinazione All-Inclusive da considerare. Vostra famiglia può rimanere nello chalet o in una delle cabine private e godere di una varietà di sport acquatici.